Plague Inc.

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Plague Inc. è una simulazione del 2020 creata nel 2012 dalla azienda Ndemic Creations. Si raccomanda di sanificare lo smartphone, prima e dopo, l’uso.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Plague Inc.

Modalità di gioco

In questo gioco, puoi decidere se ripensare a tutte le volte in cui ti sei rotto i coglioni di: famiglia, parenti, vicini, lontani ed ex, e mandargli addosso tutto quello che pensi di loro in forma di un simpatico virus/batterio e farli crepare di brutto.

Oppure puoi decidere di ascoltare le tue tendenze da fatina buona del cazzo e impegnarti per salvarci tutti nella modalità cura dove devi fare il dittatore e imporre le quarantene. [1]

Come giocare

La grafica accattivante, proposta dal centro malattie infettive e come annusarle; permette di immergersi nelle statistiche e grafici dell’infezione in corso. Certuni giocatori avanzati avrebbero visto comparirsi l’immagine topless di Burioni sputare ad un Fauci, per altro senza mascherine! I più veterani, hanno semplicemente contratto sindromi ignote nella realtà, ancora una volta, sanificare l’app store dopo ogni download preverrebbe questo bug.

Il nuovo aggiornamento

Con la nuova opzione, fornita e sentito il CTS; è possibile emulare la pandemia in corso d’opera, è altresì probabile una linea diretta con il ministero della salute, se si riuscisse a completare la modalità campagna, partendo da Wuhan e arrivando in Antartide. L’obbiettivo segreto è ricostruire l’effettiva traccia lasciata del paziente ‘0’; grazie ad un accordo con EA, è possibile, come in The Sims, creare l’untore e personalizzarne il ricovero.

Note

  1. ^ Ma chi te lo fa fare?

Voci correlate

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di videogiochi