Orco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inesistente

Ciao! Sono Clippy!
Alle tue spalle c'è un orco orrendo che sta per fare scempio del tuo corpo!


« Devo lasciarti. Sto per avere degli amici per cena. »
(Orco al telefono con Qualcuno)
Il semplicissimo schema per realizzare la vostra trappola anti-orchi

Gli orchi sono la peggior specie che esista sulla terra, dopo i truzzi e bimbiminkia.Se purtroppo per voi ne incontriate un esemplare è probabile che esso vi mangi il cervello, proprio come ha fatto con l’autore di questo articolo. Ma non preoccupatevi! Austin Powers sta lavorando duramente per togliere questa minaccia dalla faccia della terra!


Origini

Il primo orco nacque nel millemila a.C. , generato da Platinette, quando ancora lavorava come controfigura di Godzilla. L’orco neonato seminò il terrore in tutti i continenti, facendo strage di Emo e bimbiminkia fino a quando non sentì il bisogno di riprodursi. Si accoppiò con la allora donna\uomo di compagnia Vladmir Luxuria. Da quel giorno gli orchi sono innumerevoli, e all’ apparenza sembrano persone normali.


Orchi famosi

La contessa De Blanck dopo il matrimonio

L’orco più famoso è la contessa Patrizia De Blanck, che ha recentemente abbandonato la ciurma di Capitan Uncino per unirsi a Mangiafuoco e Barbablù, nel tentativo di conquistare l’universo. Austin Powers ha affidato l’incarico di sventare i loro malefici piani ai Ghostbusters. Purtroppo i figli della De Blanck

File:Blanck.jpg
La contessa De Blanck da single

sono innumerevoli e popolano la Terra di Mezzo, per questo Elrond ha fondato la compagnia dell’anello, che però è stata barbaramente massacrata da un altro orco famoso, il Grinch. Questo tipo di orco preferisce compiere le sue malvagie azioni vestito da babbo natale, ma in ogni caso non dovrete più preoccuparvene perché attualmente è in prigione per aver commesso l’orribile genocidio dei Nonsochì. Ma quello che non tutti sanno è che la famiglia di orchi più grande e potente al mondo è quella dei truzzi; essi sono però un lampante esempio di cannibalismo: infatti si mangiano il cervello a vicenda. I ricercatori Oral-Bi per cercare di capire lo strano comportamento di questa famiglia di orchi si sono recentemente alleati con i Ricercatori Mellin.



Come scoprirli

Se la vostra zona non pullola di Emo e bimbiminkia è probabile che nei dintorni abiti un'orco. Una volta che si è sicuri della presenza di un'orco nelle vicinanze potete scegliere di procedere in due modi:

  • Passare all'orchicidio
  • Contattare telefonicamente l'autore di questo articolo che verrà ad aiutarvi gratuitamente. Il numero telefonico non lo ricordo, ma se può aiutarvi è composto da dieci cifre e inizia con lo zero.

In caso vi trovaste costretti a scegliere la prima opzione si consiglia di munirsi di tuta protettiva e frustino da cavallerizzo. È OBBLIGATORIO far uccidere all'orco tutti gli Emo e i bimbiminkia presenti nella zona prima di prendere provvedimenti contro l'abominevole creatura.

Come liberarsene

Uccidere un'orco è una cosa piuttosto facile, perchè bisogna soltanto pugnalargli l'ombelico in una notte di plenilunio con una lama d'argento impregnata del sangue di un dodo, il tutto a cavallo di Nonna Annunziata.

File:Nonnannunziata.jpg
Nonna Annunziata ti osserva!

Per facilitare l'orchicidio è possibile costruire una facilissima trappola anti-orchi, con l'aiuto di Giovanni Muciaccia. In caso non ci riusciate non conosco più metedi per salvare la vostra inutile vita.