Orco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 14 gen 2009 alle 14:41 di Urca (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{fantasy}} {{Cit|Devo lasciarti. Sto per avere degli amici per cena.|Orco al telefono con Qualcuno}} Gli orchi sono la peggior specie che esista sulla terra, dopo i truzzi ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Devo lasciarti. Sto per avere degli amici per cena. »
(Orco al telefono con Qualcuno)


Gli orchi sono la peggior specie che esista sulla terra, dopo i truzzi e bimbiminkia.Se purtroppo per voi ne incontriate un esemplare è probabile che esso vi mangi il cervello, proprio come ha fatto con l’autore di questo articolo. Ma non preoccupatevi! Austin Powers sta lavorando duramente per togliere questa minaccia dalla faccia della terra!


Origini


Il primo orco nacque nel millemila a.C. , generato da Platinette, quando ancora lavorava come controfigura di Godzilla. L’orco neonato seminò il terrore in tutti i continenti, facendo strage di Emo e bimbiminkia fino a quando non sentì il bisogno di riprodursi. Si accoppiò con la allora donna\uomo di compagnia Vladmir Luxuria. Da quel giorno gli orchi sono innumerevoli, e all’ apparenza sembrano persone normali.


Orchi famosi


La contessa De Blanck umana

L’orco più famoso è la contessa Patrizia De Blanck, che ha recentemente abbandonato la ciurma di Capitan Uncino per unirsi a Mangiafuoco e Barbablù, nel tentativo di conquistare l’universo. Austin Powers ha affidato l’incarico di sventare i loro malefici piani ai Ghostbusters. Purtroppo i figli della De Blanck sono innumerevoli e popolano la Terra di Mezzo, per questo Elrond ha fondato la compagnia dell’anello, che però è stata barbaramente massacrata da un altro orco famoso, il Grinch. Questo tipo di orco preferisce compiere le sue malvagie azioni vestito da babbo natale, ma in ogni caso non dovrete più preoccuparvene perché attualmente è in prigione per aver commesso l’orribile genocidio dei Nonsochì.

File:Blanck.jpg
La contessa De Blanck orchessa