Onda studentesca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

PER I MODERATORI DI NONCICLOPEDIA: HO MODIFICATO L'ARTICOLO PERCHE' NON ERA AFFATTO NONCICLOPEDICO; IN PRATICA MANCAVA TOTALMENTE DI AUTOIRONIA E DI UMORISMO. NON SEMBRAVA UN ARTICOLO DI SATIRA MA DI ELOGIO, NE GIRANO DI MOLTO SIMILI SULL'ESPRESSO O SU REPUBBLICA (ANZI FORSE QUESTO ERA STATO PRESO DA LA') Template:Politica Template:Scuola

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Onda studentesca.

« Quest'onda mai mi affonderà, gli studenti non mi avranno mai... Scialalallalà scilalalalalà, quanto resisterà? »
(Er Piotta feat Gelmini MC)
« Noi la crisi non la paghiamo »
« Giusto! Ma i danni che avete fatto per divertirv... ehm per "protestare" sì »
« Poi dicono che dove passo io non cresce più l'erba... e questi allora? »
« Noi non costringiamo nessuno a scendere in piazza e sicuramente non influenziamo i nostri alunni politicamente »

right|400px|thumb|L'eccellente lavoro svolto dalle forze dell'ordine L'Onda nasce come un movimento dove giovani e promettenti studenti che non hanno una minchia da fare dalla mattina alla sera decidono di scendere a divertirsi per strada senza una meta precisa travolti dalla massa giocando a fare l'onda o la Ola a secondo di come gli gira.. Deve il suo nome al fatto che travolge ogni cosa oggetti, persone, bambini, l'omino sentenzioso, negozi privati (simbolo del dannato capitalismo)ecc. ecc.


I tagli?!

Gli studenti, si sa, amano macinare chilometri per le strade delle loro città gridando slogan scemi e quindi ecco il motivo: protestare contro gli sconsiderati tagli che sia applicano gli [[Emo] e che rischiano di dilagare nell'economia pubblica. Allora universitari (sulla media dei 45 anni) e altri studenti (dai 3 agli 8 anni, assolutamente non influenzati politicamente da nessuno) con canti, balli e tanta tanta tanta allegria distruggono inevitabilmente tutti gli emo che attentano alla società.

Gli Inizi

Dei ragazzi che stanno per essere strumentalizzati dalla sinistra

Questa estate, mentre tutti erano al mare a divertirsi, gli studenti preparavano questa grande festa da iniziare (rigorosamente dopo l'inizio delle scuole) per divertirsi, distruggere gli emo infengendosi contro un blocco studentesco incontrato in mezzo ad una piazza...?!... continua sotto!

Gli scontri di Piazza Navona

La sfilata delle Majorettes non è passata inosservata

Era una frizzante mattinata d'autunno e dei ragazzi con pettinature millimetriche stavano facendo la loro quotidiana passeggiata mattutina per le strade di Roma, aiutando come al solito le vecchiette ad attraversare la strada e gettando l'immondizia barbone. I ragazzi facevano parte di un circolo culturale chiamato Blocco Studentesco, un movimento pacifista Gandhiano noto per la moderazione delle sue idee e delle sue azioni.

All'improvviso, giunti per caso in piazza Navona (stavano in realtà cercando la più vicina chiesa per la loro preghierina delle 11) videro dei ragazzi che sembravano alquanto arrabbiati. Alchè quello che tra loro più splendeva per saggezza e purezza d'animo disse: "Perche tanto livore? Siete forse infuriati per il malvagio trattamento riservato al nostro duce anni or sono? Gioite! Egli infatti ha perdonato da tempo i colpevoli di quell'ignominia, ed ora ci guarda dall'alto e ci benedice!". Ma uno dei ragazzi lì presenti si infuriò e colpì più volte con la testa il pugno di questo saggio, lasciandogli tutta la mano indolenzita. A questo punto i compagni del profeta si sfilarono le loro cinte e cominciarono a farle roteare in aria in segno di pace. Ma gli altri ragazzi ancora cercavano di danneggiare le costose cinte battendoci sopra la schiena ed il viso.

A quel punto l'onda si fece sentire e partì alla carica contro i pii ragazzi porgendo loro amichevolmente delle sedie prese da qualche bar gestito da capitalisti, costringendo così gli studenti del blocco intestinale a prendere le loro mazze chiodate da passeggio. .... E dopo una lunga festa passata tra birre e canti tornarono tutti a casa mentre i poveri ragazzi rimasti per terra a dormire furono raccolti dalle volanti della polizia e portati a divertirsi ancora un po' in Questura.

La Fine

I ragazzi dell'onda che tentano di portare la loro pacifica protesta bloccando i treni (senza creare alcun disagio alla città)

La loro scomparsa e dovuta al fatto che hanno osato sfidare il Sommo a chi aveva il giramento di palle più potente e naturalmente ora fanno "l'onda" dalle parti di Plutone.

Collegamenti