Nonnotizie:Reincarnazione di Michael Jackson

Versione del 22 giu 2017 alle 20:49 di Cresh.Bot (rosica | curriculum) (Bot: Rimozione Template:FB)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 maggio 2011

La tribù al gran completo. In basso, il possibile padre del bambino, venuto a visitare suo figlio (o più probabilmente risvegliatosi nudo e sperduto sul luogo).

Gran Bretagna - Si è subito gridato al miracolo in una sala parto inglese, quando per grazia di Dio da un mucchio di merda è nato un candido fiore. Una coppia di coniugi provenienti dalla Negreria ha infatti ricevuto l'incredibile sorpresa della nascita di un figlio bianco e pure biondo, perfettamente rientrante nei canoni della razza ariana.

Un'infermiera isterica ha subito affermato essersi finalmente compiuta la reincarnazione di Michael Jackson, come previsto dal suo karma e da Alfonso Luigi Marra. Si è poi scoperto ciò essere completamente falso, essendo il bambino in grado di esprimersi solo con versi scimmieschi e rigurgiti, come del resto i suoi genitori.

L'esemplare maschio ha da subito preso ad urlare e a battere i pugni per terra alla vista del suo[citazione necessaria] bambino, in un evidente tentativo di accusare la moglie di adulterio. Quest'ipotesi è stava però tempestivamente scartata dai medici in quanto chiaramente nessun essere umano avrebbe potuto avere rapporti con l'esemplare femmina in questione.

In seguito il test della paternità ha confermato che effettivamente il bambino è figlio di suo padre: il suo pene è già lungo venti centimetri e il suo cervello è grande più o meno quanto un'albicocca.

I medici dell'ospedale affermano essere possibili singolarità di questo genere, giustificandole come: "Un'evoluzione tardiva della scimmia in uomo". Tuttavia, sono più drastici i luminari di Conservapedia i quali individuano come causa la Divina Provvidenza, noto enzima proteico, che ha modificato il DNA dell'anima, traendola dalla sua condizione di miseria e le ha concesso la chance di un'esistenza di livello superiore.

Fonti