Nonnotizie:Reincarnazione di Michael Jackson

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 maggio 2011

La tribù al gran completo. In basso, il possibile padre del bambino, venuto a visitare suo figlio (o più probabilmente risvegliatosi nudo e sperduto sul luogo).

Gran Bretagna - Si è subito gridato al miracolo in una sala parto inglese, quando per grazia di dio da un mucchio di merda è nato un candido fiore. Una coppia di coniugi provenienti dalla Negreria ha infatti ricevuto l'incredibile sorpresa della nascita di un figlio bianco e pure biondo, perfettamente rientrante nei canoni della razza ariana.

Un'infermiera isterica ha subito affermato essersi finalmente compiuta la reincarnazione di Michael Jackson, come previsto dal suo karma e da Alfonso Luigi Marra. Si è poi scoperto ciò essere completamente falso, essendo il bambino in grado di esprimersi solo con versi scimmieschi e rigurgiti, come del resto i suoi genitori.

L'esemplare maschio ha da subito preso ad urlare e a battere i pugni per terra alla vista del suo[citazione necessaria] bambino, in un evidente tentativo di accusare la moglie di adulterio. Quest'ipotesi è stava però tempestivamente scartata dai medici in quanto chiaramente nessun essere umano avrebbe potuto avere rapporti con l'esemplare femmina in questione.

In seguito il test della paternità ha confermato che è effettivamente il bambino è figlio di suo padre: il suo pene è già lungo venti centimetri e il suo cervello è grande più o meno quanto un'albicocca.

I medici dell'ospedale affermano essere possibili singolarità di questo genere, giustificandole come: "Un'evoluzione tardiva della scimmia in uomo". Tuttavia, sono più drastici i luminari di Conservapedia i quali individuano come causa la Divina Provvidenza, noto enzima proteico, che ha modificato il DNA dell'anima, traendola dalla sua condizione di miseria e le ha concesso la chance di un'esistenza di livello superiore.

Fonti