Nonnotizie:AN si scioglie. Davvero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

22 marzo 2009

Grande commozione alla Fiera di Roma per lo scioglimento di Alleanza Nazionale, ex partito fascista di centrodestra. A cominciare il comizio, il ministro della difesa Satana con un ricordo dei valori che hanno portato AN fino a qui:

« Ziamo arrivadi gui gon dudda la dosdra idendidà di pardido di destra, ghe zi baza zu dre valori: Dio, Padria,e Viva il Dvce Famigghia. »
(Satana)

Subito allora l'ex leader di AN Gianfranco Fini ha cominciato a scuotere la testa e a chiedersi che minchia ci facesse lì.

Che cosa ci faccio qua con questi fassisti? Boh!

A seguire l'intervento del Duce Sindaco di Roma Gianni Alemanno

« L'Italia ha bisogno di liberarsi di questi cretini al comando![1] Bisogna mandare a casa questi f***utissimi comunisti figli di tr*i@, b@st@rdi, che m@ndano il mondo a putt@ne!! »
(Gianni Alemanno)

Sono poi partiti dei bestemmioni, con l'incredulità di Giorgia Meloni e Andrea Ronchi... ah no scusate, loro hanno normalmente gli occhi a palla... dicevamo, sono partiti dei bestemmioni che hanno costretto gli spettatori a mandare sul palco il tranquillissimo Renato Schifani per rimediare. Assieme a lui anche tanti fascisti pacati[2].

Alla fine il discorso attesissimo di Gianfranco Fini che ha ricordato questi bellissimi 14 anni di coerenza politica, rispetto dei valori, salda moralità e soprattutto, unità e fraternità[3].

Purtroppo è mancata al congresso la beneamata Donna Assunta Almirante, che era intenta a incendiare tutte le foto di Fini presenti nel suo appartamento con una fiamma tricolore.

Note

  1. ^ Dimenticandosi di essere uno di loro
  2. ^ Perché ormai ultra90enni
  3. ^ Anche se intanto continuava a chiedersi perché minchia fosse lì