Discussioni utente:Nonciclopediologo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 76: Riga 76:
:Hai fatto benissimo. {{-soso}} Volevo solo giocare a fare il sergente Hartman con Elisheba. {{-asd}} --{{Utente:Zurpone/firma}} 17:27, mar 8, 2013 (CET)
:Hai fatto benissimo. {{-soso}} Volevo solo giocare a fare il sergente Hartman con Elisheba. {{-asd}} --{{Utente:Zurpone/firma}} 17:27, mar 8, 2013 (CET)
::Ma no! Ci penserò io a farla sgobbare! Ho deciso di reclutarla come grafica personale per un paio di pagine che sto per iniziare. {{-asd}} --{{Utente:Zurpone/firma}} 17:54, mar 8, 2013 (CET)
::Ma no! Ci penserò io a farla sgobbare! Ho deciso di reclutarla come grafica personale per un paio di pagine che sto per iniziare. {{-asd}} --{{Utente:Zurpone/firma}} 17:54, mar 8, 2013 (CET)

==Kebab?==
Buonasera Nonciped,<br />
spero di essermi rivolto alla persona giusta, mi ricordo che finchè bazzicavo qui di frequente tu ti occupavi anche di immagini, quindi credo potrai essermi d'aiuto. Vado subito al dunque: nell'articolo Kebab era presente inizialmente un'immagine che io misi per ironizzare sulla dubbia provenienza dei suoi ingredienti: essa (non so se sul sito c'è ancora o se è stata cancellata di recente) mostrava un kebabbaro che infarciva un kebab attingendo da vaschette piene di spazzatura dove spuntava anche un topo. L'immagine di cui sopra è stata sostituita da Big Jack che, pur mantenendo la mia stessa didascalia, ha messo un'immagine (questa:File:Kebab.jpeg) che a mio modo di vedere non è immediata come quella che c'era prima. C'è sì una grande quantità di ingredienti in questa foto, ma tuttavia tutti commestibili, il che non pone l'accento sulla salubrità dei kebab come faceva l'immagine di prima, ovvero la resa comica della didascalia è meno immediata. Non mi interessa rimettere l'immagine di prima solo perché fatta da me, però mi interessa che il messaggio che volevo trasmettere non si perda. Giacché anche l'immagine che avevo fatto io era un po' dispersiva, ti propongo questo: riusciresti a modificare quest'immagine attuale aggiungendoci (che so) una coda di topo che esce dal kebab? Direi che sarebbe la perfetta sintesi dell'immagine mia e di Big Jack, e la foto ritornerebbe a ironizzare sulla qualità degli ingredienti del kebab, messaggio che si era un po' "perso" dopo la sotituzione d'immagine. Spero che mi farai avere una risposta. Ti ringrazio anticipatamente e ti invio cordiali saluti. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 22:58, mar 8, 2013 (CET)

Versione delle 23:58, 8 mar 2013

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è 'Parla con Nonciclopediologo, caro/a Utente!!Parla con Nonciclopediologo, caro/a Utente!!

'.

Template:Alert2

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Intestazione discussioni.
Attenzione


Nonciclopediologo ha meno tempo di quel poco che è rimasto a Zaza.
Contattalo pure quando vuoi... prima o poi risponderà. Lo ben so
Per chiedere informazioni legate ai progetti di cui fa parte o per necessità impellenti, contatta un altro amministratore!



Si ricorda alla gentile clientela che Nonciclopediologo non è in ufficio!
Per maggiori informazioni, leggere il contenuto del riquadro in alto alla pagina!

Utonto anonimo, ti stavo aspettando,
clicca qui per lasciarmi un messaggio.

Ti tengo d'occhio, non fare cazzate!
Se non rispondo contatta la mia segretaria


Archivio degli archivi...
Questa discussione è 7 198
Hai trovato un vandalo, segnalalo e lo puniremo BAN!!








Sono le ore 01:03 del 28 aprile 2024

Duel

Io adoro quel film, ho pure scritto un racconto in cui lo prendo in giro! Ti dirò però che non avevo in mente di aggiungere particolari battute su Duel oltre a quelle che ho già scritto. Comunque sentiti libero di farlo tu se ti viene in mente qualcosa di divertente (ma che te lo dico a fare? Wink). Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:10, feb 28, 2013 (CET)

Il racconto l'ho pubblicato su un sito di racconti horror, se vuoi ti mando il link tramite messaggio privato (ci tengo a tener separate le due "carriere" Asd). --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:39, feb 28, 2013 (CET)
Inviato! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:30, feb 28, 2013 (CET)
Se ti viene qualche bella idea per un articolo prendi pure spunto. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:34, feb 28, 2013 (CET)
Grazie per i complimenti. Datti da fare con Duel, sono curioso di leggerlo. Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:19, mar 4, 2013 (CET)

HavidS

Ci credi che quando ho letto "maialcapitato" ho tirato uno sghignazzo che i miei colleghi qui in biblioteca mi han guardato tutti torvo? Aggiungo un piccolo paragrafo sulle altre donazioni e poi, penso, ci siamo. Non c'è bisogno di dilungarsi troppo, sei d'accordo?
Una piccola pignoleria: mi sono reso conto che abbiamo impostato l'articolo come "AVIdS". Dunque bisognerebbe aggiungere la piccola "d" anche nell'immagine di Raccoon City. Ti scoccia?--Isidoro Bubbola 17:47, feb 28, 2013 (CET)

Io ho terminato! Dimmi cosa ne pensi e poi potremmo passare alla pubblica pubblicazione!--Isidoro Bubbola 11:41, mar 1, 2013 (CET)
Il gruppo sanguigno non so, penso starebbe meglio in sangue. O intendevi qualcosa riguardo alla ricerca degli 0-? Quella dei simboli si può fare.--Isidoro Bubbola 19:18, mar 1, 2013 (CET)
Questa! Anche se le darei un tocco leggermente "malvagio".--Isidoro Bubbola 20:09, mar 1, 2013 (CET)
Fantastica! Meglio di quanto immaginassi! Direi che siamo a posto, l'articolo l'è venuto proprio bene!--Isidoro Bubbola 23:09, mar 1, 2013 (CET)
Come no! Tutto vidi!--Isidoro Bubbola 23:34, mar 1, 2013 (CET)
Anche subito. L'idea è tua, a te l'onore.--Isidoro Bubbola 23:50, mar 1, 2013 (CET)
Ok.--Isidoro Bubbola 00:04, mar 2, 2013 (CET)
Aaaaaaaaaandata!--Isidoro Bubbola 00:16, mar 2, 2013 (CET)
Bye boy!--Isidoro Bubbola 00:22, mar 2, 2013 (CET)

Ottima idea!!

Mi metto al lavoro e non appena pronto te lo faccio vedere prima di caricarlo! Grazie Noncio!!! *_*--Elisheba Libre 18:23, feb 28, 2013 (CET)

Noncio ma le hai fatte tu le modifiche alla skin??? Ma è bellissimissima! GRAZIE!!!!!!!!!--Elisheba Libre 22:28, mar 4, 2013 (CET)

ImmaginiRandom

Beh, quello vecchio si può usare per la vecchia PP, oppure si cancella, non saprei. --Zaza; (eh?) 15:39, mar 5, 2013 (CET)

Re:Duel

Ok, darò un occhio nei prossimi giorni. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:16, mar 5, 2013 (CET)

Sténlio

Madre de Dios, el Diablo! Come al solito meglio di come l'avevo immaginata (e pure meglio di come tentai maldestramente di farla io, ehm...)! Grazie!--Isidoro Bubbola 16:45, mar 6, 2013 (CET)

A questo punto ti segnalo la pagina dove l'ho usata, perché nel contesto mi sembra spettacolare!!!--Isidoro Bubbola 16:53, mar 6, 2013 (CET)

Ho messo...

...un file in restauro, potevo? È solo un promemoria personale (visto che probabilmente lo sistemerò io) posso anche infilarlo nella lista restauri? (sempre pro memo)--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:06, mar 6, 2013 (CET)

Grande Noncio! Senza di te questo sito sarebbe una valle di lacrime! Asd Però volevo che Elisheba facesse un po' di pratica... vabbè, sarà per un'altra volta. Sì --Zurpone Prot! 17:21, mar 8, 2013 (CET)

Hai fatto benissimo. Lo ben so Volevo solo giocare a fare il sergente Hartman con Elisheba. Asd --Zurpone Prot! 17:27, mar 8, 2013 (CET)
Ma no! Ci penserò io a farla sgobbare! Ho deciso di reclutarla come grafica personale per un paio di pagine che sto per iniziare. Asd --Zurpone Prot! 17:54, mar 8, 2013 (CET)

Kebab?

Buonasera Nonciped,
spero di essermi rivolto alla persona giusta, mi ricordo che finchè bazzicavo qui di frequente tu ti occupavi anche di immagini, quindi credo potrai essermi d'aiuto. Vado subito al dunque: nell'articolo Kebab era presente inizialmente un'immagine che io misi per ironizzare sulla dubbia provenienza dei suoi ingredienti: essa (non so se sul sito c'è ancora o se è stata cancellata di recente) mostrava un kebabbaro che infarciva un kebab attingendo da vaschette piene di spazzatura dove spuntava anche un topo. L'immagine di cui sopra è stata sostituita da Big Jack che, pur mantenendo la mia stessa didascalia, ha messo un'immagine (questa:File:Kebab.jpeg) che a mio modo di vedere non è immediata come quella che c'era prima. C'è sì una grande quantità di ingredienti in questa foto, ma tuttavia tutti commestibili, il che non pone l'accento sulla salubrità dei kebab come faceva l'immagine di prima, ovvero la resa comica della didascalia è meno immediata. Non mi interessa rimettere l'immagine di prima solo perché fatta da me, però mi interessa che il messaggio che volevo trasmettere non si perda. Giacché anche l'immagine che avevo fatto io era un po' dispersiva, ti propongo questo: riusciresti a modificare quest'immagine attuale aggiungendoci (che so) una coda di topo che esce dal kebab? Direi che sarebbe la perfetta sintesi dell'immagine mia e di Big Jack, e la foto ritornerebbe a ironizzare sulla qualità degli ingredienti del kebab, messaggio che si era un po' "perso" dopo la sotituzione d'immagine. Spero che mi farai avere una risposta. Ti ringrazio anticipatamente e ti invio cordiali saluti. -- GIALLOANTRACITE 22:58, mar 8, 2013 (CET)