Utente:Rum e pera/Sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 37: Riga 37:


== Dialoghi ==
== Dialoghi ==
'''Situazione 1''': {{Carattere|Charlemagne|100%|È mattino e vi siete appena svegliati}}
'''Situazione 1''': {{Carattere|Charlemagne|130%|È mattino e vi siete appena svegliati|royalblue}}
{{Dialogo2|Ahhuuww
{{Dialogo2|Ahhuuww
È vi inizierete a chiedere come caso sia possibile che vi abbia sentito
È vi inizierete a chiedere come caso sia possibile che vi abbia sentito

Versione delle 14:51, 30 apr 2013

Work in progress

The Truman Show

File:Locandina The Truman Show.jpg
Truman mentre sogna di trombarsi Charlize Theron
« Mi sento osservato »
(Truman Burbank mentre sta cagando.)
« In onda. Senza saperlo »
(Truman dopo aver scoperto che hanno le registrazioni della sua prima volta.)
« Un'espressione del futuro che coincide perfettamente col giudizio del film: di merda »
(Critica alla presentazione del film.)
« Perché io uso il Tampax Soft, neanche una perdita »
(La celeberrima scena che non fece mangiare gli americani per una settimana.)
« Un film che riesce a darmi sensazioni che non provavo da tempo »
(Stitico commenta il Truman Show.)

The Truman Show (in inglese The Truman Show, in Italiano The Truman Show e in spagnolo The Truman Show) è un film comico demenziale diretto da Peter Weir, idraulico di giorno e voyeur di notte, nel 1998.. Non si sa cosa ispirasse nel regista certe opere visionarie, ma una recente teoria afferma che Peter Weir avesse un'antenna nel culo che gli permetteva di vedere nel futuro.

NonNotizie: Il Viagra lo scatena, 85enne si infila nel letto della badante e la fa fuggire

28 marzo 2013

È noto ormai che le badanti sono psicopatici assasini. Non per un arzillo vecchietto Trevigiano che è riuscito nella grandissima[citazione necessaria] di far scappare la badante. La donna delle pulizie, donna di somma bruttezza, simile più ad un barile che ad una vaginodotata, soleva rubare le scorte di acqua del rubinetto ed è noto, rubare l'acqua dal rubinetto per un anziano è cosa agghiacciante. E per di più era nera: sicuramente era una tipa losca e diabolica.
I suoi vari comportamenti avevano ormai reso sicuro che quella poteva essere una pericolosa terrorista musulmana:
--Ora si permette anche di respirare senza pagare, qui la faccenda si aggrava. 27/03/13
--La carbonara con il guanciale? Qui va a finire male. 28/03/13
--Porca puttana, questa ora inizia a brandire il coltello per pelare le patate, mi vuole uccidere. 29/03/13
Il vecchio, memore di un film nel quale un anziano veniva assassinato da una badante, prende la decisione di far scappare la serial killer, in un modo o nell'altro:
1º tentativo: Fingere le convulsioni. Viene ricoverato d'urgenza all'ospedale e multato di 500€ per la sua bambinata.
2º tentativo: Mettere a tutto volume le canzoni di Maria Nazionale. La badante è marocchina, il napoletano e l'arabo alla fine sono abbastanza simili.
3º tentativo: Lanciargi contro un gatto. Il tentativo è fallito, ma il vecchio ha pranzato bene e per questo le avrebbe risparmiata la vita. Ma doveva cacciarla.

Fonti

Rompiballe che minaccia denuncia per ogni cazzata

Il rompiballe che minaccia denuncie per ogni cazzata è quell'essere molto simpatico, nel caso siate masochisti, che allena ogni giorno il karma di ognuno di noi a resistere alla tentazione di prendere un fucile e trasformarlo in un Emmental. Benedetto, che è comunque un bel nome, sia dagli avvocati per l'occasione unica di poter mangiare i biscottini omaggio in regalo in ogni udienza e da Marco Pannella, che trova in loro un motivo di vivere.

Morfologia

È un normale essere umano: due gambe, due piedi, due occhi, due sopracciglie, due bocche e due nasi, potrebbe essere tra di noi e secondo l'Istat 1 persona su 3 è un rompiballe, con sommo dolore dei tre con hanno comprato la vaselina. È molto difficile trovarne uno allo stato brado, gran parte di loro è appesa come trofeo nei salotti dei cacciatori urbani o come ospite di Domenica Cinque. Altrettanto difficile la loro eliminazione: neanche i razzi a ricerca termica riescono a colpirli, anche a loro stanno talmente sul cazzo che preferiscono schiantarsi e farsi esplodere sui muri.
Alcune xilografie ottocentesche li raffigurano come mostriciattoli, con unghie talmente sporche che sono protette dal WWF, una elegante protezione gialla per i timpani di color giallo schifoso, vecchi panni rubati ai barboni, colture intensive di pidocchi in testa, un gobba dovuta al suo continuo guardare dalle spioncino della porta e la voce: cazzo com'è fastidiosa sembra un trapano dopo una sbornia colossale.
Sta sul cazzo a tutti: a te, al poliziotto che si è rotto le palle dell'individuo e pensa seriamente di battezzare la 9 millimetri e persino a se stesso, non sopportando il fatto che non fa denuncie e per il fatto che continua a fare denuncie.

Dialoghi

Situazione 1: È mattino e vi siete appena svegliati {{Dialogo2|Ahhuuww È vi inizierete a chiedere come caso sia possibile che vi abbia sentito È se fosse sotto il letto, come ha scoperto che facevo l'amore con mia moglie Bau Bau (mi h sentito) il rompiballe potrebbe rispondere in cagnesco, tanto condividono quasi lo stesso numero di neuroni Ma che cazzo, era un brufolo una cimice? Mettere altre situazioni post dialogo e aggiungere dialoghi

Soluzione

Mettere serie di immagini divertenti