Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Cruzzoide (discussione), riportata alla versione precedente di Lordbirra)
Riga 22: Riga 22:
La storia inizia con un attacco vandalico alla villa di Arcore, situata più o meno in Turchia. I vandali sono capitanati dal padre del protagonista, re della Svervegia che con le sue scorreggie afrodisiache riuscirà a fottere tutti i nemici. Si, questo fa del protagonista un principe , nonostante sia un emo di quinto grado, come si può ammirare dalla copertina del primo capitolo.(alla faccia di tutti quei poveri pirletti che adesso staranno rosicando da dietro lo schermo). Nonostante ciò il nostro coraggioso coglione salterino va avanti con la sua avventura, capendo anche di non essere un emo sfigato dopo essere riuscito a trombarsi 2 fighe nei primi due capitoli (purtroppo per lui, nel terzo Farah decide di non dargliela). Questo ciofane racazzo si trova spesso ad affrontare mostri che sono alti circa cinque volte lui, superultramegagiga muscolosi e con un cazzo così, ma basta dargli un paio di pali e quattro-cinque tronchi buttati quà e là per fare di lui un fenomeno da circo che si arrampica ad ogni sporgenza larga quanto una falange di un puffo. Alla fine della storia il grande coglione riesce a sconfiggere il suo destino, a metterlo tutto dritto dritto nel culo al visir ecc. Si sa come finiscono queste cose...Ma nonostante ciò in tutta la storia non si capisce chi sia la madre, forse una battona persiana a cui piaceva evitare i colpi furiosi di sperma dei nemici... da qui nasce infatti la grande agilità del figlio.
La storia inizia con un attacco vandalico alla villa di Arcore, situata più o meno in Turchia. I vandali sono capitanati dal padre del protagonista, re della Svervegia. Si, questo fa del protagonista un principe , nonostante sia un emo di quinto grado, come si può ammirare dalla copertina del primo capitolo.(alla faccia di tutti quei poveri pirletti che adesso staranno rosicando da dietro lo schermo).


==Personaggi==
==Personaggi==

Versione delle 19:22, 7 ago 2008

« Che cazzo hai detto che ho fatto? »
(Il principe)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Il principe è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe non è morto. »
(Nietzsche)

Prince of Persia è un videogiuoco realizzato dalla famosa casa produttrice Orbi-soft.

Di questa ce ne sono vari capitoli:

La storia

La storia inizia con un attacco vandalico alla villa di Arcore, situata più o meno in Turchia. I vandali sono capitanati dal padre del protagonista, re della Svervegia. Si, questo fa del protagonista un principe , nonostante sia un emo di quinto grado, come si può ammirare dalla copertina del primo capitolo.(alla faccia di tutti quei poveri pirletti che adesso staranno rosicando da dietro lo schermo).

Personaggi

  • Il protagonista, detto principe: è particolarmente famoso nel pubblico femminile per non aver mai pronunciato il proprio nome. Ciò, a detta di alcune, lo rende atraentemente misterioso. Ma tra i maschi a nessuno importa. È inoltre estremamente famoso per poter morire una quantità incalcolabile di volte durante il gioco, senza che nessuno gli dica niente.
  • Farah: è la prima donna a comparire nella serie. O perlomeno la prima donna VIVA a comparire nella serie. In ogni caso è la prima delle due che sono riuscite a portarsi a letto il principe. In una vasca da bagno. Poco prima di morire. Cadendo dalle scale. Dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali armata di un arco con una faretra infinita. Insomma, la solita routine turca.
  • Visir: è chiamato in molti modi durante il gioco, tra i quali bastardo, assassino, vecchio rimbambito, nonno vecchio di dracula... no aspetta quello era un film della Disney... ad ogni modo è il malvagio della serie. Tranne che nel secondo volume, dove viene rimpiazzato dal Dahaka e da kailena. In quel capitolo il visir era troppo occupato a fumare erba e vandalizzare qualche wiki, quindi il regista ha optato per un mostrone nero ed una fica da paura.
  • Dahaka: è il pelushe che il principe è solito portarsi a letto per dormire. Compare solo nel secondo gioco per rimpiazzare il visir per i motivi sopracitati. Fondamentalmente è un essere inutile, in quanto non può toccare l'acqua a causa della sua incontrollabile sporcizia. Il principe glielo mette spesso nel culo grazie a questo. Le sue apparizioni sono tutte uguali e si svolgono in questo modo:
  1. L'atmosfera si fa improvvisamente cupa a causa del fetore che emette.
  2. Il principe intuisce che ci sia qualcosa che non va.
  3. Il principe vede il Dahaka e si caca in mano per qualche secondo.
  4. Il Dahaka come un pirla aspetta qualche secondo per iniziare ad inseguire il principe, dopodichè inizia con un salto da venti mentri, per riscaldamento.
  5. Il principe corre come un pazzo tra trappole mortali, rozze imitazioni di barbie raperonzolo versione gigante e megapreservativi usati.
  6. Con un'assurda botta di culo il principe trova sulla propria strada una cascata e sfugge al Dahaka.
  7. Il Dahaka impreca come un turco quale è.
  • Kailena: la seconda donna che riesce a portarsi a letto il principe. Su una barca (Notare come il principe riesce a scopare solo dentro l'acqua). Kailena era l'imperatrice delle sabbie mobili del kempo, antica e nobile arte marziale russa basata sul tirare la sabbia negli occhi all'avversario, ed ha tentato di cazziare il principe servendosi dei suoi subordinati. Rischia di morire per tre volte durante il secondo gioco, ed in un'occasione ci riesce per mano del principe. Nel terzo muore un'altra volta, a dimostrazione di come sia essenzialmente inutile come personaggio. Si pensa che la sua scarsa partecipazione alle riprese del terzo siano dovute alle sue manie di sodomizzare qualsiasi cosa sia più colorata dei teletubbies, compresi i puffi, i power ranger (anche le femmine) ed una serie infinita di inutili personaggi di anime giapponesi e videogiochi americani.
  • I mostri di sabbia: i reali protagonisti del gioco (non avrete mica creduto che fosse veramente un emo il protagonista, vero?) da non confondere con il simpatico venditore di pizze che compare nel terzo film di spiderman. I mostri di sabbia di dividono in due categorie principali (la seconda categoria si divide a sua volta in altre minicategorie che illusterò nelle pagine dei giochi in cui compaiono. Se ne avrò voglia.):
  • Non fuggire, combatti!: categoria di mostri rompiballe, in quanto in grado di usare il teletrasporto, insegnatogli da Goku durante la sua permanenza nel mondo delle marmellate. Contro questi mostri è impossibile scappare, perchè ovunque tu vada ti raggiungeranno (tranne se vai a fanculo). Inoltre potranno comparire alle tue spalle e prenderti da dietro, in tutti i sensi. Come se non bastasse, i simpaticissimi programmatori che li hanno creati (probabilmente i ricercatori oral-B) li hanno fatti in modo tale che ogni volte che ne abbatti uno ne arriverà un'altro alto un metro in più del precedente. Fortunatamente questi mostri sono stati aggiunti solo nel primo capitolo della serie, causando solo un 10% di giocatori riconglioniti, un 10% incazzato, un 10% morto di overdose ed un 5% morti (1% suicidio, 4% morte mentale).
  • Non combattere, fuggi!: categoria di mostri assolutamente inutile e di cui a nessuno importa. Non si possono teletrasportare come i loro parenti di prima, infatti li trovi già nelle aree in cui schiatteranno cinque secondi dopo essere stati avvistati dal principe. Ci sono infiniti forme sotto la quale si possono trovare questi mostriciattoli: donne, uomini, cani, giganti, cavallette, Rocco Siffredi, Chuck Norris (unico mostro immortale del gioco). Fortunatamente il 90% di questi mostri non sono necessariamente da abbattere, nonostante lo schizzo di sangue che fuoriesce dalle loro ferite potrebbe causare una violenta eccitazione anche negli zombie. Lunica pecca di questi mostri è che una volta uccisi ritorneranno alla vita non appena uscirai dalla stanza/giardino/piscina/bar/bordello nella quale li avete uccisi. Questo per fortuna solo nel secondo capitolo della seria, causando solo un 50% di giocatori socialmente affranti (l'altro 50% è morto di crisi esitenziale).

Curiosità

  • Il padre del principe muore due volte, una volta nel primo e la seconda nel terzo. Nel secondo episodio era dunque il "meritato riposo"?
  • Anche il Visir muore due volte, negli stessi episodi in cui muore il padre del principe. Il visir tuttavia è sempre morto per mano del principe. Povero pirla.
  • Il terzo episodio è l'unico in cui il principe non scopa, e a detta di molte persone è il peggiore della serie. Tuttavia questi due fatto coincidono per pura casualità.
  • Nel secondo episodio esistono ben due finali, uno vero e l'altro falso. Al momento il gruppo dei ricercatori Oral-B sta cercando di inviduare quello vero.
  • In ogni episodio è possibile allungare la barra della vita del principe. Per farlo dovrete mettervi il mouse in testa, chiudere il gioco, alzarsi senza far cadere il mouse e ballare la marcia turca cantando una canzone dei linkin park.
  • Per chi non volesse eseguire il punto precedente esistono dei check point in ogni gioco in cui vengono mostrati dei filmati di gente intenta ad accrescere la vita del proprio personaggio. La visione prolungata di questo video causa shock anafilattico alla maggior parte dei giocatori.
  • Il principe, pur allungando la propria vita, rimane nel suo peso forma. Come cazzo fa?
  • Il principe può camminare sui muri. Tuttavia dopo di lui anche tutti i personaggi di Matrix, Shadow the hedgehog, tua sorella ed il Mostro di Loch Ness hanno imparato a farlo, quindi non c'è problema.

Voci correlate