Emergenza rifiuti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:


===Crisi===
===Crisi===
Nel tempo questo meccanismo perfetto si è inceppato, provocando la crisi. Non ci sono opinioni comuni sulle possibili cause del problema; forse è finita la benzina per i camiòn, forse la [[Camorra]] si è dissociata improvvisamente dal ciclo di compostaggio, preferendo ripiegare su attività meno losche, forse [[Antonio Bassolino|Bassolino]] ha la [[diarrea|diarrea a spruzzo]], forse ancora il Fenicottero Ricchione, che però scemo non è, ha smesso di nutrirsi di cerchioni di automobili.
Nel tempo questo meccanismo perfetto si è inceppato, provocando la crisi. Non ci sono opinioni comuni sulle possibili cause del problema; forse è finita la benzina per i camiòn, forse la [[Camorra]] si è dissociata improvvisamente dal ciclo di compostaggio, preferendo ripiegare su attività meno losche, forse [[Antonio Bassolino|Bassolino]] (Totonno a' Fetamma) ha la [[diarrea|diarrea a spruzzo]], forse ancora il Fenicottero Ricchione, che però scemo non è, ha smesso di nutrirsi di cerchioni di automobili.
La situazione attuale è critica: le strade di [[Napoli|Nappule]] sono soffocate da quantità enormi di cd di Gigi d'Alessio che deturpano il paesaggio e provocano gravi danni alla salute dei cittadini, così risentiti che hanno smesso di essere simpatici.
La situazione attuale è critica: le strade di [[Napoli|Nappule]] sono soffocate da quantità enormi di cd di Gigi d'Alessio che deturpano il paesaggio e provocano gravi danni alla salute dei cittadini, così risentiti che hanno smesso di essere simpatici.



Versione delle 14:46, 23 mag 2008

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Emergenza rifiuti.


« Il cardinale Camillo Ruini? «Il più pericoloso dei rifiuti tossici, da eliminare con qualsiasi mezzo» (Attenzione!: questa citazione verrà rimossa da Nonciclopedia, in quanto VERA!) »
(Mario Tozzi)
« aaaaggggghhhh aiuto!!!! emergenza, emergenza!!!! »
(Spazzatura)
« terùn! vergogna, le amministrazioni del Sud hanno causato la crisi! »
(Padania)
« Sì, chiamo per quell'ordine di consegna. Sì le scorie radioattive....a Salerno, sì »
(Padania)
« ke rizaten! Italianen munnezzen! ahahah ahahah, pizza, mandulinen e munnezzen! »
(Germania)
« La maniera piu' efficiente di eliminare rifiuti tossici e' riclassificarli come non tossici. »
(Scienziati)


Emergenza Rifiuti, di Edvard Munch

Con il termine emergenza rifiuti si intende aaahhhh aiutooo!!! Emergenzaaa!!! AAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!! Dei rifiuti.


Il ciclo della munnezz'

Per comprendere a fondo le cause dell'emergenza rifiuti è opportuno analizzarne il ciclo di smaltimento. Quando acquistiamo un cd di Gigi d'Alessio liberiamo nell'ambiente quantità enormi di Polietilene Tereftalato solo dall'atto di scartarne l'involucro trasparente. Inserito il cd in un lettore qualsiasi, rilasciamo nell'aria dai 40 ai 150 microgrammi di solfuro di idrogeno, materiale mucoide, mercaptani e metano praticamente impossibili da recuperare, che finiscono direttamente nelle nostre orecchie. Dopo un'esposizione di 20 picosecondi al materiale tossico che stiamo ascoltando decidiamo di gettarlo, abbandonando nell'ambiente policarbonati e metalli di ogni tipo.
Ogni giorno si liberano nell'ambiente circa 8000 tonnellate di cd di Gigi d'Alessio, che di solito vengono raccolti da appositi camion e condotti in impianti di compostaggio. Dopo un lungo trattamento chimico, il materiale ricavato viene inserito in grossi buchi nel terreno, preferibilmente in Parchi Naturali, solitamente più malleabili e ricchi di fauna dai nomi buffi, come il Fenicottero Ricchione e il Gruccione Maculato del Cilento che provvedono alle ultime fasi di smaltimento.

Crisi

Nel tempo questo meccanismo perfetto si è inceppato, provocando la crisi. Non ci sono opinioni comuni sulle possibili cause del problema; forse è finita la benzina per i camiòn, forse la Camorra si è dissociata improvvisamente dal ciclo di compostaggio, preferendo ripiegare su attività meno losche, forse Bassolino (Totonno a' Fetamma) ha la diarrea a spruzzo, forse ancora il Fenicottero Ricchione, che però scemo non è, ha smesso di nutrirsi di cerchioni di automobili. La situazione attuale è critica: le strade di Nappule sono soffocate da quantità enormi di cd di Gigi d'Alessio che deturpano il paesaggio e provocano gravi danni alla salute dei cittadini, così risentiti che hanno smesso di essere simpatici.

Tiro alla vecchietta

Gennarino O' Mazzuliell, campione Mondiale di Tiro alla Vecchietta, si prepara a superare il suo record

Ultimamente nel napoletano si è imposto un nuovo sport, riconosciuto ufficialmente (e come dargli torto) dalle Olimpiadi di Pechino 2008: il Tiro alla Vecchietta, nelle varianti con o senza manganello. Si tratta di un giuoco di squadra che richiede grandi capacità atletiche. Le squadre sono composte da una decina di poliziotti, e lo scopo è colpire con un manganello o uno scudo una vecchietta in stato di protesta, spingendola fino ad un buco scavato per terra. Vince chi riesce a spingere la vecchietta nel buco con il minor numero di tiri. Campione del Mondo 2008 è Gennaro Fusco, detto O' Mazzuliell, che ha spinto nel buco 730 vecchiette con un paio di tiri a testa.
Come già accennato, questo sport sarà inserito nelle Olimpiadi di Pechino 2008, sostituendo l'ormai obsoleto Tiro al Monaco Tibetano.

Il problema della Camorra

Chist' nunn'è problema tuoj, chi t'à ritt' 'e stu fatt' 'ra Cammorr', statt'zitt ca è meggh', campe cient'anne. Trad: il problema della Camorra non sussiste.

Il problema delle scorie radioattive

« mamma, hai finito di leggere, posso andare a dormire? »
(bambino fosforescente di Acerra)


La caratteristica luminescenza verdognola dei pomodori San Marzano è un marchio inconfondibile di italianità nel Mondo. Anche se le bufale sono tutte morte, le nostre mozzarelle continuano a rappresentare una ragione d'orgoglio, dal tipico sapore di batteria alcalina. E che dire della pizza, buona da mangiare ma ottima anche per illuminare le strade e alimentare i motori degli Space Shuttle.

Soluzioni

Cassonetto tedesco per la raccolta differenziata di crauti

I tedeschi, che sono sempre avanti, hanno un sistema perfezionato per la raccolta dei rifiuti. In Germania hanno superato il problema dello smaltimento alla radice, facendo ingerire gli scarti alimentari ed industriali direttamente alla popolazione. Per i più licenziosi è prevista la possibilità di trasformare l'immondizia in supposte giganti. Resta la questione dello smaltimento delle deiezioni dei tedeschi più volenterosi, ma è allo studio un modo per far ingerire anche queste.
Un altro esempio virtuoso è quello Svizzero, che esporta la propria immondizia nel Liechtensteinswartzbau, che tanto nessuno sa dove minchia si trova.
O ancora la modalità di smaltimento adottata negli Usa. Di cosa credete che siano fatti i panini di McDonald's? Esatto, di merda. I rifiuti invece vengono differenziati e riciclati.

Soluzione proposta da Silvio Berlusconi

Berlusconi, Dio lo abbia in gloria, ha proposto una soluzione geniale per la definitiva risoluzione dell'emergenza rifiuti in Campania. Egli sostiene che la causa di tutto sia il Comunismo, ergo occorre:

  • instaurare il Comunismo
  • sconfiggerlo

E tanto ci voleva?.

Vedi anche