Nonciclopedia:Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

L'Alessandro

Essere vivente affiliato alla mafia

"Se il mio cane si chiamasse Alessandro, ora sarei gay"

Donald Trump ai microfoni di TeleCalabria

"La vita è un banchetto ed i poveri scemi muoiono di fame"

Spartano che abbandona un figlio 'Alessandro'

Introduzione

L'Alessandro è una specie umana facente parte della branca dei ''coglioni''. Egli si distingue per varie ragioni, che verranno elencate meglio nei prossimi capitoli. In generale, gli elementi che lo distinguono sono:

- combustione dolosa dei neuroni altrui, tramite la sua elevata stupidità;

- elevato tasso di scassamento di balle senza previa autorizzazione comunale;

- parlata incomprensibile con sputacchiamento professionale regolarmente certificato;

- asserire di aver scherzato successivamente all'aver detto una cazzata.

Ha iniziato a diffondersi, proprio come una pestilenza, agli inizi del II secolo a.C. , a seguito della III Guerra Punica, che ha favorito il passaggio di una patologia chiamata "Rincoglionite" dai ratti agli umani. Ma vedremo meglio ciò nel prossimo capitolo.

Filosofia Alessandrina

<<Non è bello ciò che è bello, ma è bello andare a puttane!!!>>

Pensatore Alessandrino Illuminista


Il Pensiero Alessandrino si basa sul pensiero che l'essere basso e largo è meglio di essere alto e stretto. Ma come si sviluppa questa filosofia nella vita di tutti i giorni?

Di seguito alcuni esempi

Ricerca di un compagno

Ogni alessandrino, di default, è eterosessuale. Questa è una pratica ormai sempre più sconosciuta ai nuovi adepti: infatti, a seguito di un fallito approccio verso il gentil sesso, essi si abbandonano alla sodomizzazione di un individuo di sesso eguale o simile(vedi Transessuale). Una volta avvenuto l'atto, prontamente senza protezioni, l'individuo si accinge, ritmicamente sincronizzato al compagno, ad un'opera di sturamento del retto anale

Produzione di un pargolo

Un Alessandro blocca una troia per strada

L'Alessandro, dopo aver trovato un compagno da sottomettere, pensa bene di dover dare il via ad una dinastia Alessandrina degna della musa di ogni Alessandro, Lil Nas X. Successivamente all'atto di sodomizzazione, la coppia, essendo alessandrosessuale, decide di ricorrere all'adozione di bambini senza-diritti per dare il via alla dinastia. Purtroppo, o menomale(dipende dai punti di vista), la maggior parte degli orfanotrofi a cui la coppia si rivolge, dopo un'attenta analisi della durata di un battito di ciglia, decide di non affidare alcun pargolo. Indignati, i due coniugi si appellano a programmi quali "Striscia la Notizia" e "Le Iene" per ottenere il bambino. Spesso, neanche queste trasmissioni riescono a raggiungere l'obiettivo, e quindi la coppia arlecchina decide di appellarsi all'infinita sapienza della Sapiente Maxima. Neanche questa riesce nell'intento sperato, e quindi i due decidono di rapire il bambino assoldando una banda di zingari.

Ascesa politica e sociale del ceto degli Alessandrini nella storia

Nella storia, si è assistito a numerosi personaggi appartenenti al ceto subumano degli Alessandrini. La loro diffusione è avvenuta, sotto forma di pestilenza, dopo la II Guerra Punica. Il primo grande Alessandrino a ricoprire un ruolo di potere fu Alessandro Magno