Nonciclopedia:Anteprime/Julian Assange

Versione del 7 nov 2017 alle 14:53 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px '''Julian Assange''' (Townsville, 1971 in data sconosciuta - vivo, ancora per poco) è un Troll informatico [...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Julian Assange (Townsville, 1971 in data sconosciuta - vivo, ancora per poco) è un Troll informatico australiano della peggior specie che è riuscito nell'eroica impresa di provocare, nelle mutande dei maggiori governanti del Globo terrestre, quel fenomeno definito dagli esperti col nome di Strisciata.

È noto per essere il membro più famoso dello staff redazionale del sito Wikileaks e per essere il più famoso clochard al Mondo, nonché il principale bersaglio dei servizi segreti dei Governi Occidentali. Senza fissa dimora, recentemente ha soggiornato in un carcere britannico con l'accusa di non portare le mutande quando indossa i jeans, cosa che contravviene ai principali dogmi della pudicizia morale anglo-sassone. Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi l'ha definito in tempi non sospetti un gran Buc-h-aiolo.

Nato nella ridente cittadina di Townsville, nel Queensland in Australia, i suoi genitori erano due attori facenti parte di una congregazione di nomadi dediti alla protesta selvaggia contro qualunque cosa facesse loro girare i coglioni.