Nonciclopedia:Anteprime/Facoltà di medicina & chirurgia

Versione del 14 dic 2017 alle 11:13 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px La '''facoltà di Medicina & Chirurgia''' o più semplicemente '''Merdicina''', è un centro di invecchiamento per giovani int...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La facoltà di Medicina & Chirurgia o più semplicemente Merdicina, è un centro di invecchiamento per giovani intellettualoidi nonché una casa di riposo per gli elementi considerati inutili per la società moderna, poiché studiare è l'unica cosa che riesce loro. Infatti uno studio del 1946 della università di economia milanese Bocconi ha dimostrato che lo Stato Italiano non potrebbe sostenere i costi del mantenimento di codesti disabili; fu così che un decreto legge dell'anno seguente istituì questa facoltà fittizia, costringendo in realtà gli studenti a rimanere per anni sui libri in modo da non poter fare danni altrove.

Alcuni[Chi?] insinuano che verrebbe anche insegnato loro "come fare il dottore", attività che consisterebbe nel rimandare il più possibile una cosa che tanto alla fine succede lo stesso.

Per rendere più credibile il tutto va superato un test di ingresso a numero chiuso con domande ed esercizi di vario genere. Requisiti per accedervi: aver frequentato l'asilo nido senza mai essere stati bocciati.

Le domande più comuni trattano di attualità, logica e conoscenze di base sull'Aspirina® C.