Nonbooks:Usare due castori come nunchaku

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Derivato dall'antica arte della guerra e del combattimanto ad animale brado, il nunchaku castoro affonda le sue radici nella notte dei tempi laggiù nella Corea del Nord.

Pittogrammi di uomini preistorici che cacciano mammuth con i nunchaku sono ancora visibili nelle fredde grotte di Piong Lee city.

Tecnica costruttiva

Uno schizzo di nunchaku castoro

Tecnicamente il nunchaku castoro è costituito da due castori legati per la coda tramite la resistentissima corda ottenuta dall'intreccio dei baffi del furbo toporagno siberiano, si narra che le donne siberiane flirtavano con il toporagno al solo scopo di poter entrare in possesso dei baffi durante il focoso accoppiamento del toporagno stesso (questa pratica non fu mai del tutto accettata dai gelosi uomini siberiani).

Ma l'elemento chiave è il castoro.

I castori, cresciuti al solo scopo di distruggere, vengono allevati in speciali aree off limits in cui sono trasmessi non stop film di Chuck Norris, Steven Seagal e Jean Claude Van Damme. Il castoro, dal cervello molto duttile, apprende le antiche arti marziali praticate nei film e le riutilizzarà in combattimento. Altresì il castoro svilupperà una rabbia inconscia che lo asseterà di sangue; inspiegabilmente alcuni Nunchaku castoro spariscono e vengono poi ritrovati spiaggiati lungo la baia di Hollywood non lontano dalle residenze di Steven Seagal e Jean Claude Van Damme.

Il vigore fisico del castoro impedirebbe a qualsiasi essere umano di poterne legare la coda a un altro dotato di uguale prestanza. Interviene ora il mezz'uomo: Don Chuck Castoro, noto mafioso con loschi legami con la CIA, nato a Corleone da donna Rosalia e papà Castoro, ordina ai castori di legarsi a coppie con un nodo inestricabile. I due castori eseguono e al termine dell'operazione nemmeno due Iveco Stralis da 560 CV lanciati in direzione opposta riuscirebbero a separare i due castori.

I due castori ora formano l'unica entità detta Nunchaku Castoro.

Papà Castoro. Sì, potete usare anche lui

Utilizzo

Pochi uomini hanno veramente dominato il nunchaku castoro, arma dotata di intelligenza autonoma.

Si narra che intorno al 1100 un solo uomo calabrese partito dalla ridente località di San Sostene conquistò Gerusalemme armato di un solo nunchaku castoro, peraltro danneggiato precedentemente da lui stesso durante un diverbio generato da una sfida a tresette tra l'uomo e il nunchaku. Dell'uomo furono fatte più statue in marmo e bronzo, ma oggi rimane solo la base di una statua conservata nel museo di Soverato, riconoscibile per le dimensioni abnorme dei polpacci. Lo stesso scultore si è preoccupato di incidere che la scala dei polpacci è 1:1.

Il corretto uso del nunchaku è scritto nel Kamasutra, da sempre mal interpretato, che ne spiega l'utilizzo fatto nell'antica Cina.

Avvertenze

  • L'uomo che nella propria vita ha maneggiato un nunchaku castoro una volta morto non va né in paradiso né all'inferno.
  • L'uomo ucciso da un nunchaku castoro vedrà la propria anima reincarnarsi in un castoro (nei casi peggiori in un toporagno siberiano).
  • L'uomo che osi guardare negli occhi un castoro appartenente al nunchaku morirà per attacco cardiaco.
  • 100 vergini attenderanno in paradiso l'uomo che riuscirà a distruggere un nunchaku castoro (jackpot ancora mai vinto).
  • Se incontrate un attivista di 100% Animalisti, questi vi attaccherà per la sofferenza che a suo dire infliggete al povero castoro. Tuttavia, forti del fatto che mai oserà torcere un solo pelo alla bestiola, potete comodamente impiegare i vostri nunchaku animali per allontanarlo.

Voci correlate

  • Castoro
  • Papà Castoro
  • Bruce Lee
  • Kung Pow
  • Alacre castoro: versione di castoro realizzata dagli informatici, questo "castoro" è in realtà una macchina di Turing, cioè un robot infaticabile che distruggerà i vostri nemici. Precisamente, una funzione dell'alacre castoro, che quantifica il limite superiore dell'attività di una macchina di Turing di una data classe, è una funzione non computabile, in quanto cresce asintoticamente più di quanto faccia una qualunque funzione computabile. Se ci avete capito qualcosa, i miei complimenti.