Nonbooks:Silvio Berlusconi: istruzioni per l'uso

Nonbooks, bignamini liberamente imboscabili.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Seguire attentamente le istruzioni
« Da quando l'ho acquistato non posso più vivere senza! »
(Casalinga di Voghera)
« Mi ha derubato di tutto ciò che avevo! »
(Qualcuno)

Template:Primapagina



Grazie per aver acquistato il modello base di Silvio Berlusconi. Prima di utilizzarlo vi chiediamo di leggere questo manuale con attenzione al fine di scongiurare possibili imprevisti (come ad esempio la terza guerra mondiale) causati da un errato uso del vostro nuovo acquisto.

Nella confezione

File:Berl2.jpeg
Una partita di Berlusconi™ pronta a conquistare il mondo. Un errore di fabbricazione li renderà, purtroppo, incontrollabili.

Installazione e messa a punto

I tecnici porteranno a casa vostra il vostro Silvio Berlusconi™ senza spese aggiuntive

Dopo che i tecnici avranno trasportato a casa vostra il pacco contenente il vostro nuovo Silvio Berlusconi™, disponete gli oggetti contenuti nella confezione in ordine alfabetico sul pavimento così da poter iniziare la fase di installazione. Dopodiché consultate la guida sottostante per cominciare. Attenzione! - nascondete i vostri oggetti di valore e i vostri soldi in luoghi sicuri PRIMA di ultimare l'installazione del vostro Silvio Berlusconi™. Il produttore declina ogni responsabilità circa misteriosi ammanchi che potrebbero verificarsi in casa vostra.

  1. Il Silvio Berlusconi™ base è l'esatta riproduzione di un errore umano (più o meno). Quindi andrà montato esattamente nello stesso modo. Unica eccezione è la bolla d'aria: questa andrà piazzata nell'apposito alloggiamento nel cranio.
  2. Quando avrete assemblato arti, torso, testa e cazzo (non ho detto testa di cazzo) procedete a piantare con una pinzatrice industriale i capelli finti sul cranio pelato. Disponeteli nell'ordine che più vi aggrada componendo di volta in volta sempre nuove forme e colori!
  3. Se il risultato non vi piace, coprite il tutto con una bandana fornita in dotazione!
  4. Se l'uso della bandana non è ottimale per risolvere il problema, chamate l'anas che bitumerà il tutto.
  5. Applicate sotto i piedi del nano i trampoli forniti nella confezione (Attenzione! - l'errata applicazione dei trampoli potrebbe comportare l'errato funzionamento del vostro Silvio Berlusconi™ che potrebbe anche mettersi a piangere e urlarvi del Kapò).

Una volta ultimata l'installazione premete il pulsante inserito al posto della prostata e caricate uno dei 365 DVD software della personalità.



Pulizia

Silvio Berlusconi™ base si pulisce da solo sfregandosi addosso banconote da 500 euro. L'unico accorgimento sarà cambiare di tanto in tanto i capelli finti piantati sul cranio che tenderanno ad ingiallirsi col tempo.
Per quanto riguarda la coscienza, siamo spiacenti, resterà sporca. La sua pulizia è umanamente impossibile.

Risoluzione dei problemi

Qualora riscontriate dei problemi durante l'utilizzo del vostro Silvio Berlusconi™ fate riferimento alla lista di controllo che segue. Se il problema persiste, ma la magistratura non riesce ad incastrarlo, asportate la prostata del vostro Silvio Berlusconi™ per spegnerlo definitivamente.

"Il mio Silvio Berlusconi™ continua a ripetere che è colpa del governo precedente, in modo casuale e incontrollato"
Provate a dirgli che al governo c'era lui durante il precedente quinquennio. Se non dovesse funzionare, dategli semplicemente ragione e promettetegli di votarlo incondizionatamente.
"Il mio Silvio Berlusconi™ afferma di essere comunista"
Se siete in presenza di Putin, non è un problema. Altrimenti controllate di aver inserito correttamente il software.
"Il mio Silvio Berlusconi™ fa sesso con Sandro Bondi"
Non è un problema, luridi guardoni da quattro soldi!
"Il mio Silvio Berlusconi™ spara stronzate in televisione"
È un problema soltanto se la televisione è spenta. Se è accesa, è normale, fa parte della sua campagna mediatica.
"Il mio Silvio Berlusconi™ cresce"
Il modello base non è stato progettato per crescere. Deve rimanere sempre della stessa altezza per preservare il corretto funzionamento delle parti interne. Se questo problema dovesse verificarsi per più di 2 giorni consecutivi, terminate il vostro Silvio Berlusconi™ a martellate sul cranio per scongiurare una possibile catastrofe.
"Il mio Silvio Berlusconi™ mi dà del coglione"
È normale. Hai votato Veltroni.

Template:Manuali