Silvio Pirata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sono stati girati numerosi film sulle gesta di questo incredibile personaggio.

Silvio pirata, detto l'implacabile, è il terrore dei mari del sud. Deruba ai poveri per dare ai ricchi (ma soprattutto per tenere per sé). Lui e la sua ciurma di assatanati (tra cui spicca il terribile pirata La Russa) hanno derubato, saccheggiato, depredato, messo a ferro e fuoco e, a volte, anche stuprato tutte le città delle coste italiane.

Nonostante questa terribile nomea, Silvio pirata fa battere i cuori di più di una pulzella (di due pulzelle, in tutto, la Brambilla e sua madre).

Biografia

Silvio pirata nasce ad Arcore, fratellastro non riconosciuto di Silvio Berlusconi, tra il 12 settembre 1940 e il 12 settembre 1940 (la data precisa è sconosciuta). Viene però abbandonato da piccolo perché i genitori avevano visto troppi film di avventura e volevano fare la storia dei fratelli che non sanno di essere fratelli.

Silvio pirata accetta questa triste disgrazia e viene relegato in un terribile orfanotrofio di suore dove impara le dure regole della vita. In particolare si dice abbia reso felice la vita a più di una suora per delle sue non ben specificate abilità personali.

All'età di 14 anni scappa dall'orfanotrofio (le suore lo rincorreranno invano per giorni) e decide di arruolarsi in una nave mercantile, dove resta per cinque anni come marinaio. La dura vita di mare non spaventa il nostro futuro Silvio pirata che in breve tempo diventa capo-marinaio.

Dopo un tragico naufragio, Silvio trova scampo, scampi, aragoste e pesci-palla insieme a venti superstiti su un'isoletta dell'oceano Pacifico.

Eccolo! È lui!

È qui che decide di costruire una nave con il legno dell'isola e formare il suo esercito di pirati.

Un banale imitatore

Il resto è leggenda. Silvio sfiderà regni e armate, imperi e magistrati. Scamperà alla morte e alla forca innumerevoli volte per il rotto della cuffia, sempre affiancato dai suoi inseparabili compagni pirati.

Come riconoscere Silvio pirata

Sguardo impavido, sorriso affascinante, camicia alla lupo di mare, ma soprattutto l'inseparabile bandana bianca (dovuta si dice all'operazione malriuscita di riattaccamento dei bulbi capillari), rendono inconfondibile Silvio pirata.

Se lo trovate in mare, scappate! Preparate i cannoni e le sciabole! Presto innalzerà la sua inconfondibile bandiera nera pirata e griderà il suo urlo di battaglia: "A morte i comunistiiii!!!" Per voi non ci sarà scampo.

Tutti i Silvii del mondo!
L'originale - Silvio pre-si-den-te! - Silvio™ - Omino Silvio - Berluscamon - Silvio Pirata - Silvio Barzellettiere - Pier Silvio - La misura - Papi - Arcor 3.0 - Reductio ad Berlusconium - Silvio's Facts - Dudù