Nonbooks:Sbagliare un calcio di rigore: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuali e libri scritti dalla ggente.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:


==Note==
==Note==
{{Legginote}}
{{note}}
{{note}}

<references />
== Pagine correlate ==
*[[Roberto Baggio]]



[[Categoria:Manuali:Imprese]]
[[Categoria:Manuali:Imprese]]

Versione delle 20:15, 2 giu 2011

Template:Incostruzione Template:Manuali

« Non saremo quello che siamo senza questo manuale »
(La Nazionale di calcio dell'Italia è lo sponsor ufficiale di questo manuale)


Introduzione

Hai ricevuto un cospicuo finanziamento dalla squadra e puoi decidere la partita? Hai sempre sognato di far soffrire terribilmente quei tifosi che ti tirano i fumogeni solo perchè sei sei di colore? Ebbene[citazione necessaria], è il momento di leggere questo manuale e di imparare a sbagliare un calcio di rigore!


Preparazione

Passo 1: scegliere la squadra giusta

Maestri...

È FONDAMENTALE scegliere la squadra giusta: a che serve imparare se poi non ti danno neanche un rigore? Se volete compiere la vostra impresa in un club adattissime sono squadre come la Juventus e l'Inter, oppure a squadre emergenti nella nobile arte dell'ingraziarsi l'arbitro, come la Roma. Se invece intendete cimentarvi in una nazionale scegliete l'Italia e andate sul sicuro...

Passo 2: scegliere la posta in palio

Sta a voi scegliere quanto far soffrire il vostro popolo, ma ricordate: più la posta in palio sarà alta, più rischierete il linciaggio ma almeno morirete schifosamente ricchi. Se giocate con un club vanno benissimo finali di Champions League o di Mondiali per club[1]. Poi dovete scegliere se sbagliare un rigore durante la partita o dopo i supplementari. In questo caso cercate di tirare per ultimi, in modo che la sofferenza popolare raggiunga il limite del suicidio.Parola di Roberto Baggio.


Azione

Finalmente è arrivato il momento. Hai ricevuto fior di milioni per

per sbagliare questo tiro, perdendo fama, gloria, la Coppa del Mondo e tanta ma tanta ma tanta[2] figa, ma i soldi prima di tutto, no? Certo la distanza è solo undici metri, hai sette metri di spazio per tirare in lunghezza e due e mezzo in altezza, e in porta c'è il ragazzino più scarso del cortile, ma uno come te può fare questo e altro,no?


Metodo 1: Sputnik

Specialista: Roberto Baggio IL primo metodo è probabilmente il più facile: basterà mettere potenza massima nel tiro con una semplice pressione del tasto B del tuo controller e il pallone prenderà un biglietto di sola andata per lo spazio. Un esempio da seguire è Baggio: il pallone da lui tirato alla finale dei mondiali 1994 ha recentemente raggiunto il Pianeta Soviet, a 20 anni da luce da qui, meritandosi soldi, oltre che dal Brasile, anche dalla Nasa(per le importanti scoperte scientifiche) e dalla Russia per l'insperato contatto con gli amici spaziali.


Note

Template:Legginote

  1. ^ Shevchenko qualche hanno fa ha letto questo articolo. Il Liverpool ha speso un bel po di dindini ma ne è valsa la pena
  2. ^ ma tanta

Pagine correlate