Nonbooks:Preparare una cena sfiziosa al risparmio

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tranquillo! Leggi questo manuale e tutto andrà bene! Ah, non sai leggere?
« Cotto e mangiato! »
(Benedetta Parodi sull'involtino di saponette e calcinacci.)
« Grazie a questo manuale ho constatato che il miglior fornitore di generi alimentari è il mio ferramenta. »

Anche voi sentite quei fastidiosi morsi alla bocca dello stomaco?
Quante volte vi è capitato di aprire il frigo e il portafogli e trovarci solo ragnatele e mosche?

Non temete l'inedia! Grazie a questo manuale potrete imparare come preparare una cena sfiziosa al risparmio! Finalmente trasformerete quelle mosche e quelle ragnatele in pietanze succulente e nutrienti! Cosa state aspettando? Frugate subito nella spazzatura del vostro vicino per ottenere una cenetta deliziosa!.

Tante facili ricette

Happy hour

Se avete una casa sufficientemente sporca, basterà raccogliere qualche farfalla/bego/falena. Viva o morta, non fa molta differenza, l'importante è lasciarle al sole per qualche ora, così diventano belle croccanti. Per quanto riguarda l'aperitivo puntate su un Dry Martini: due chili di sabbia, un tappo di Martini. Più dry di così si muore.

Spaghetti al pesto

Il modo migliore per ottenere degli spaghetti convincenti è tagliare a striscioline molto sottili qualche vecchia maglietta e bollirle per sei ore in modo da ammorbidire il tutto. Per salare l'acqua potete usare il comune sale da cucina, ma per mantenere il trend di non commestibilità di questa cena suggeriamo di fare una bella sessione in palestra per qualche ora e poi strizzare i vostri indumenti fradici di sudore sulla pentola. Prelevate della muffa dal cesso e spacciatela per sugo al pesto. Il sapore è lo stesso, davvero.

Insalata russa

Se avete conservato l'acqua di cottura dei vostri spaghetti bolliteci dentro una bella collezione di saponette assortite, unitamente con romanzi e riviste, per legare il tutto.

Arrosto e patate

La dispensa ideale.

Per quanto riguarda l'arrosto, potete usare un vecchio copertone cotto e deformato. Arricchitelo con una spolverata di polveri sottili assortite e aromi di Glade microspray.

Per ottenere le patate impastate insieme vecchie chewing gum, ghiaia e sabbia per quel colore giallognolo. Cuocete in forno a 200°C per un paio d'ore e decorate con un ramoscello del vostro albero di Natale di plastica.

Fragole con panna

Rubate le gomme da cancellare di vostro figlio e agghindatele in modo da farle rassomigliare a delle fragole. Per ottenere il colore rosso suggeriamo di tagliarsi le vene. Immergete le vostre fragole nel dentifricio e raffreddate in frigorifero per una ventina di minuti.

Torta

Quello che vi proponiamo come torta è un semifreddo esotico alla marmellata di kiwi. Se avete avanzato del dentifricio, spalmatelo in modo uniforme sopra un cuscino. Pescate poi nel vostro naso catarro e caccole assortite e amalgamatele con il resto. Raffreddate per un paio d'ore in frigorifero.

Caffè

Per un buon caffè dovrebbe essere sufficiente far bollire dell'acqua e buttarci della polvere dentro, magari scurite il tutto aggiungendo pezzettini del copertone precedente da lasciare in infusione.

Voci correlate