Nonbooks:Creare uno scandalo internazionale

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Un giorno mio marito si dimenticò che era il nostro anniversario; con questa guida gli feci uno scherzo; con l'aiuto di Monica... »
(Hillary Clinton sull'affidabilità di questa guida.)

Avete sempre desiderato mettere in ginocchio i vostri nemici o mettere in ginocchio le donne? Questo manuale è quello che fa al caso vostro!

Tipica vittima su cui infierire per i vizietti...

Passo I: scegliere il motivo dello scandalo

Prima cosa: scegliere dove attaccare la vittima. La cosa migliore è attaccarla nell'ambito sessuale dicendo che è stato visto intrattenersi con trans o con puttane oppure che mette le corna alla propria moglie; il gossip fornirà innumerevoli spunti, soprattutto se si tratta di politici, ma il movente sessuale andrà bene anche con le amiche.

Passo II: scegliere come comunicare lo scandalo

Ora bisogna fare in modo che tutti sappiano dello scandalo. Ci sono tre possibilità:

  1. Scegliere un giornale a piacere e chiedere di fare un titolo contro il personaggio tanto odiato. Alcuni esempi dal sommo maestro calunniatore Vittorio Feltri:
« Bersani, solo una spia americana che vende culo! »
(Titolo della prima pagina de Il Giornale sul capo del Pd.)
  1. Il classico passaparola: basterà far circolare la voce. Esempio: Tipa fa le corna a Tipo. Questo è per gli scandali più piccoli ma se lo scriverete su internet tutti ci crederanno; poi basterà che Studio Aperto ne parli tra i servizi di punta e il gioco sarà fatto.
    Questo metodo conquisterà tutto il mondo solo se sarà scritto sul blog di qualche giornalista, vip o bimbominkia; per saperne di più basta vedere la voce "Armi di distrazione di massa".
  2. Trovare finti testimoni che raccontino a tutti il tema del vostro scandalo e che possano essere persone che passavano di lì per caso.

Altro metodo è fare intercettare la vittima, scoprire qualcosa su di lei e storpiare le informazioni come non mai.

Passo III: trovare prove inconfutabili

Classica foto scandalo.

Ora bisogna avere delle prove; come fare? Tranquilli, è per questo che esiste questo manuale. Trovare delle persone che la gente non dimentichi facilmente; perfetta è un'adolescente violentata ma compiacente. Oppure potreste registrare quello che dicono alle escort e ricattarli corrompendo un fotografo che vi procuri delle foto più scandalose possibile. Se tutti si trovano d'accordo, voi avrete soldi a palate ma a questo punto non dovrete avere comunque pietà: pubblicate foto, video e audio che pungano il malcapitato nel modo più cattivo possibile.


Passo IV: esplosione dello scandalo

Dopo aver fatto tutto questo, farete in modo che tutti ne parlino, così da potervi godere lo scandalo. Certo dovrete alimentarlo, ma per farlo vi basterà rinnovare quanto detto prima con qualche novità e lo scandalo vivrà per sempre. Ora potrete decidere se godere della distruzione della persona oppure ricattarla di nuovo chiedendo soldi oppure coccole.

Fine

Lo scandalo è finito: andate in pace. Bravi; ora però non vi dovete far scoprire che avete un piano eversivo.

Controindicazioni

Potrebbe provocare la distruzione di più vite ma questo a nessuno importa.

Pagine correlate