Nonbooks:Alla ricerca del Punto G

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL

Una Fiat Punto G

Il punto G è un punto particolarmente sensibile della vagina e del palato, sebbene non vi sia alcuna conferma scientifica alla comune credenza che si tratti di un punto che, se opportunamente stimolato sia in grado di "farla urlare dal piacere".


Sembra che dopo la sua scoperta, avvenuta nel 1950 per opera del ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg, il punto G sia diventato virtualmente irraggiungibile.

Secondo alcuni l'esatta collocazione del punto G sarebbe alla fine della parola "Shopping".

Punto G è anche il nuovo modello dell'automobile più venduta della FIAT.

Teoria universitaria

Due esimi studenti dell'Università di Pavia, che hanno deciso di rimanere anonimi per poi sfruttare l'elemento sorpresa quando la loro proposta finirà sul mercato, hanno ideato una pillola che, presa dalle donne incinte, farà nascere dei bambini particolari.

Nel dettaglio: i maschietti avranno come dono proprio un senso in più il "non udito" che permetterà loro di ascoltare la donna senza davvero ascoltarla, ma mettere i "sì", i "no" e i "non so" al posto giusto, nel momento giusto senza essere distratti dalla partita di calcio alla televisione. Mentre le femminuccie nasceranno con in mano un foglietto di carta che non sarà nient'altro che la mappa per il punto G.

È una scoperta sensazionale. Tra qualche anno ogni problema di coppia sarà finito grazie a questi due magnati e alla loro innovativa pillola.