Nintendo Wii

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
IL Nintendo Wii, non la Nintendo Wii, cazzo!
Il wiimote connesso al vibratore
« Wii. Un orgasmo di divertimento. »
(Wii)
« Dottore? Mi è rimasto il wiimote piantato nel culo! È grave? »
(Wii)
« Questo nuovo gioco sfrutterà appieno la funzione vibrazione del Wii, si chiamerà "Il Wiibratore" »
(Idiota)
« WIIII!!! »
(Bambino morto)


Wii, oltre ad essere il verso di un elefante che muore di diarrea, è la nuova console per videogiochi della Nintendo.

Specifiche

Nintendo,che tutti sappiamo essere l'azienda che detiene le reddini della yakuza, è stata colpita da una grave carenza di ninja assassini da quando voci anonime hanno divulgato la notizia che un gruppo di persone bastarde insultava i ninja dicendo fossero emo-gay. I ninja feriti nell'orgoglio si scatenarono urlando come dementi con spade e armature contro questi, armati di pistole e fucili, che li massacrarono facilmente in una battaglia ridendo come cretini. Il fatto venne mascherato dal Giappone inserendo lo scontro in un film di serie B, L'Ultimo Samurai, in cuiTom Cruise venne aggiunto digitalmente alla batttaglia. Nintendo perciò per reclutare nuovi ninja, dopo aver radunato la sua assemblea, formata da idraulici e scimmie omosessuali, creò una console che potesse farlo per loro, Nintendo Wii, adescando gli stupidi che ci giocavano. Infatti il suo rivoluzionario joystick, inventato da uno scienziato rumeno over 60 soffrente di epilessia, il cosidetto wiimote, creato basandosi sul telecomando di casa sua, è in grado di riconoscere i movimenti del giocatore. In questo modo il soggetto, emulando i movimenti nel gioco, compie un addestramento per diventare un ninja assassino. In seguito grazie ai messaggi subliminali epilettici contenuti nei videogioci nintendo come Zelda e Super Mario e nelle campagne pubblicitarie di Berlusconi e negli Anime, presto Nintendo formerà il suo esercito di Ninja e conquisterà il mondo e finalmente aprirà la propria catena di supermercati.

Unisex

File:Cuffed wii.jpg
Uso del wiimote

L'utilizzo del nunchak è piuttosto semplice: mentre con una mano si tiene il wiimote, si deve inserire lentamente e senza mosse brusche il vibratore nella vagina per le femminucce o nel culo per i maschietti. Con milioni di terminazioni nervose in quelle zone il giocatore è in grado giocare con i videogiochi riducendo incredibilmente i tempi di reazione.

L'esperienza di gioco diventa 10 volte più intensa e piacevole grazie alle forti vibrazioni del vibratore Wii, e il rivoluzionario sistema lascia persino libera una mano per la stimolazione manuale.

Voci correlate

Collegamenti esterni

nn:Wii