Samus Aran

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Samus aran)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Samus Aran sa come smashare un uomo.

Samus "Pamela" Aran è una celebre ex-top model che ha abbandonato le passerelle per una vita a base di morte e sangue. Invece di comportarsi da dolce pulzella combatte alieni comunisti e pirati spaziali, stermina razze come Metroid, Panda e Pokémon e distrugge pianeti quali Zebes, SR-338 e la Morte Nera. Ciò la rende la mortale nemica del WWF e di Galactus, con i quali c'è una lotta che probabilmente non vedrà mai fine.

Dopo avere sterminato i politici del Governo italiano durante la sua ultima missione, è diventata latitante e nessuno sa dove sia.

Storia

Infanzia

Samus con la sua tutina.

Samus è scappata di casa all'età di 6 anni quando si vide costretta a scegliere tra i suoi genitori e un crudele arcimiliardario. Ha preferito dunque seguire indipendentemente la sua strada affidandosi ad una razza aliena di uomini uccello chiamati Chozo.

In mano alle amorevoli cure dei Chozo, Samus perse da subito la sua ingenuità fanciullesca e divenne una vera donna. Imparò così il modo veloce di fare strada nel mondo dello spettacolo divenendo una top model di fama interplanetaria.

Ciò nonostante il mondo dell'alta moda non la soddisfaceva a pieno, decise così quindi di lasciare la professione per dedicarsi all'attività che l'avrebbe resa oggetto di venerazione da parte di tutti i funboy Nintendo: la cacciatrice di taglie.

Cacciatrice spaziale

Recentemente, Samus sta vendendo le sue avventure alla Nintendo per fare soldi. Tale avventure sono raccolte nella serie Metroid, che prende il nome dalle innocenti bestiole, simili a meduse volanti ma grandi il quadruplo, con un cervello più grosso del tuo, rosse e verdi, parenti dei ben più pericolosi Pokémon, torturate da Samus.

Questo un breve elenco delle sue storie:

Metroid

Questa NON è Samus in Metroid.

Samus uccide Metroid, Kraid il grasso, Ridley il Magro e sconfigge in combattimento il cervello di tua mamma, che da quel giorno è diventata quello che è tutt'ora. Infine, non ancora soddisfatta, distrugge il pianeta. Per quei disperati che si sono ammazzati per finire il gioco in mezz'ora, si fa fotografare nuda.

Questo gioco ebbe molte lamentele non solo per la sua difficoltà, ma anche perché se lo finivi entro dieci secondi, e c'è chi l'ha fatto, si vedeva Samus stuprare un povero Metroid a morte. Lo scandalo fu altissimo, ma Metroid è tutt'ora uno dei giochi più venduti di tutti i tempi. È stato persino fatto un remake, Metroid Zero Mission.

Metroid II: Samus colpisce ancora

Samus uccide Metroid, Darwin e la loro regina, quindi si porta un Metroid a casa, a differenza degli altri, esso non viene stuprato, forse perché considera Samus sua madre o può anche darsi che non l'abbia ucciso perché aveva capito quanto potesse valere in contanti. Interessantemente in questo gioco c'è un cameo del cugino dei Metroid: Pikachu, e non c'è nessuna scena di sesso alla fine (per nostra sfortuna).

Super Metroid

Questa È Samus in Super Metroid.

Mentre Samus era impegnata a guardare le repliche dei Teletubbies il metroid dello scorso capitolo della saga viene rapito dai malvagerrimi Pirati Spaziali. Samus, contrariata perché non ne aveva ancora abusato sessualmente, decide di partire in una missione solitaria volta a recuperare il suo giocattolo sessuale.

Samus si ritroverà catapultata in un dedalo di passagi sotterranei ipertecnologici costituenti la base dei pirati spaziali dove i potenziamenti per la sua tuta ad energia sono nascosti anche dentro le tazze dei cessi.

Il resto della storia lo sapete: Samus combatte contro Kraid e vince, Samus combatte contro Ridley e vince, Samus combatte contro il cervello di tua mamma e... COLPO DI SCENA, il piccolo metroid che era stato rapito interviene e si sacrifica per salvare Samus! Poi scoppia tutto e Samus se ne va.

Anche qui, a seconda di quanto tempo è stato impiegato per finire il gioco e quanti power up sono stati raccolti, Samus si denuderà più o meno consistentemente.

Metroid Fusion

Robot scassapalle e niente Metroid... Ma vi è una copia molto più troia di Samus, chiamata SA-XXX, e un paio di foto lesbo HD... Wo-hoo!

Metroid Prime

Gli eventi di questo capitolo si svolgono tra il primo ed il secondo Metroid.

Samus trova una nave dei pirati spaziali parzialmente distrutta. Prima che si distrugga completamente Samus fa in tempo ad uccidere una regina parassita ed a fare un saluto al suo vecchio amico Ridley. Poi l'astronave collassa e Samus va ad indagare sul pianeta in cui il relitto precipita. Trova le spoglie di un'antica civiltà, un'intera base dei pirati spaziali e un Metroid più grande ed incazzoso degli altri perché è quello Prime. Samus uccide e distrugge tutto e se ne va allegramente.

Metroid Prime 2: Echoes

Alla fine del precedente episodio, Samus non si era accorta che dalla fusione tra il morente Metroid Prime e la sua armatura Phazon era nata la sua alter-ego di colore: Samus Oscura.

Samus Oscura si rivelerà essere un bel dito piantato su per il culo del videogiocatore per tutta la durata dell'episodio. Ovviamente, gli unici a farne le spese saranno i pirati spaziali. Alla fine salta tutto per aria, ma come si scoprirà in seguito la zoccolona è soppravvissuta.

Metroid Prime Hunters

Svarione dalla trama principale, in questo gioco Samus si trova sulla segreteria telefonica un messaggio di un antico popolo, che gli promette un potere incredibile. Origliavano alla conversazione anche sette cacciatori di taglie, così Samus dovrà prima uccidere loro, poi, arrivata a ottenere il suo premio, scoprirà che il messaggio era stato in realtà inviato dallo stronzo di turno. Sì, tanto uccide anche lui alla fine.

Metroid Prime 3: Corruption

Samus che decide di assomigliare alla sua amichetta negra.

Samus oscura è ancora viva. Ci sono altri cacciatori di taglie, che all'inizio aiutano Samus ma poi hanno crisi di personalità e di colore e diventano cattivi. Inoltre in questo episodio Samus soffre di manie contrarie a Michael Jackson, infatti in diversi momenti dell'avventura deciderà di assomigliare di più alla sua amichetta negra.

Per il resto solita storia, non importa quante volte l'abbia già distrutto, Ridley c'è anche in quest'episodio. Alla fine Samus uccide tutto e tutti, tranne Samus Oscura che continua a inseguirla, ma poiché Metroid Prime 4 non è ancora uscito non si sa che fine faccia.

Metroid Prime Pinball

No, sinceramente, a nessuno importa.

Poteri

Samus è stata morsa da una top model radioattiva, quindi ha la forza di Naomi Campbell,[1] arti marziali sexy, flessibilità e la capacità di accecare/incenerire chiunque alla vista del proprio corpo. Ha anche un armamentario degno di Terminator, Rambo e Mac Gyver insieme.

Inoltre, l'armatura la fa diventare una palla e le fa distruggere qualunque cosa voglia, oltre a permetterle di salire sui muri e di pilotare giganteschi robot con un buco nella pancia. Ha anche la funzione di cintura di castità.

Insomma, non è proprio il genere di donna che tutti vorrebbero. Ecco perché è ancora zitella.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Come molti altri protagonisti di videogiochi Nintendo, ad esempio Link, Samus non possiede il dono della parola. È questo il motivo per il quale non esistono sue citazioni.
  • Ha conosciuto Kratos durante la festa di compleanno per i 300 anni di Leonida.
  • Ha rifiutato le avances di Master Chief, preferendo una trombata con l'amica Cortana.
  • Ha rifiutato le avances di Boba Fett, ma si è fidanzata con Dart Fener.
  • Ha rifiutato le avances di Capitan Falcon, preferiva un piccione.

Note

  1. ^ Non a caso ha ucciso un suo compagno con un telefono in testa.