Netlog

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Il.MiO.pIaNeTa.NatAle.È.pRoPiO.fAsCiOn.!. »
(Truzzo)
« Sgrunf, sgnarl, graaaaar ,sgrinf, saaaaaaah, snort! »
(Sedicenne metallaro)


« CARPE DIEM È IL MIO MOTTO! »
(Morto_di_figa)


« SEI BELLISSIMA PASSA DA ME! HAI MSN? CAM?  »
(Morto_di_figa)


Netlog è il trerto pianeta del nostro sistema solare.

Fauna

Un metallaro con la sua astronave.
Una astronave truzza.

È prevalentemente popolato da Truzzi, Sedicenni Metallari, bimbominkia, emo, morti di figa e fake.

La fauna di questo innocuo pianeta è in continua lotta tre di loro, i truzzi muoiono sotto i pugni dei metallari, gli emo muoiono sotto i colpi della loro lamette, e i pochi sopravvissuti alle lotte diventano morti di figa. I bimbiminkia invece sbavano di continuo dietro ai fake.

Storia

Dopo anni e anni di lotte i truzzi decisero di andarsene da quel posto abitato da personaggi blutti e cattivi come i metallari, quindi presero la loro astronave e vennero qui, si propio qui, sulla Terra!

Vennero sulla terra e senza le influenze dei metallari vissero in pace (nonostante i loro strani gusti nel vestire) con gli abitanti della terra, ma un giorno (lampo in sottofondo) pure i metallari, stanchi di diventare morti di figa decisero di lasciare il loro pianeta e cercare i truzzi nell'universo.
Vagarono per anni e anni trasformando tutti i pianeti su cui attraccavano in immondezzai pieni di lattine di birra e formaggetta scaduta, poi arrivarono sulla terra e ricominciò la guerra tra i truzzi e i metallari, che tutt'oggi combattono

Truzzo che balla l'auz, danza molto in voga su Netlog

tentando di imporre la loro supremazia sul nostro schifoso pianeta.
I morti di figa della terra non provengono dal pianeta Netlog, sono nostrani e senza OGM.
Gli emo vennero sulla terra perché si sentivano soli sul pianeta Netlog e i morti di figa scopavano qualsiasi cosa respirasse, e gli emo respiravano eccome.

Un'altra forma di vita presente su questo strano pianeta, è rappresentata dalla variante femminile dei MdF, ovvero le MdC (Morte di Cazzo). Le MdC, che a prima vista potrebbero sembrare come mosche bianche nel pianeta di Netlog ma che invece rappresentano una buona metà delle donne che ci vivono, passano il loro tempo a far sbavare poveri MdF che, credendo di trovare campo facile, iniziano a corteggiare la MdC di turno con frasi tipo: "mi piacerebbe sognare il tuo sogno" o "i nostri cuori batteranno insieme". Il MdF non sa che la Mdc non prende mai 2 di picche, ma ne da a profusione, amando invece la cacciagina indifesa, tipo 15-16 enni, preferibilmente truzzi od emo, da poter poi stuzzicare e assoggetare alla propria volontà.

Attenzione: in tempi più recenti dei nuovi contendenti si sono fatti avanti a purgare, trollare, motteggiare e sfottere le suddette categorie. Sono i "Cacciatori di Sfigati" (CdS), gruppi sediziosi spontanei che si danno appuntamento sotto casa di emo, sfigati, truzzi e MdF per sfotterli fino a farli sanguinare, chiudere in casa a piangere, o farsi riempire di parolacce scritte in maiuscolo sms. Le femmine della specie dei CdS sono solitamente aggressive con tendenza al bisbetico andante molto mosso, i maschi sarcastici, a volte letali nelle loro aggressioni. Molti di loro sono riconoscibili nel gruppo per il curioso numero dopo il nickname: "il_cazziatore5" "strega_bastarda4" "stronzona7". Il numero evidenzia i ban del loro account. Il loro habitat naturale sono i profili degli smutandati e delle smutandate, dato che la carne nuda esposta li attira come gli squali con le scie di sangue in mare, i profili di housettini, housettoni, p-goldini, emo e truzzi di varia natura.

Curiosità

  • Sul pianeta Netlog per postare un blog sotto i riflettori bisogna pagare 10 crediti.
  • Sul pianeta Netlog non si naviga, si naufraga su internet.
  • Sul pianeta Netlog gli abitanti del pianeta Terra sono alieni (ma no, non lo avrei mai creduto).
  • Sul pianeta Netlog non ci sono turbamenti: quadri e foto di nudi artistici valgono il blocco dell'account
  • Sul pianeta Netlog il sesso non esiste: la vita si è generata direttamente dalla Vispa Teresa
  • Sul pianeta Netlog donne di rara bruttezza o molto avanti con l'età ricevono complimenti alla stregua delle top model.
  • Sul pianeta Netlog la creatura più temuta è il fantomatico Prodiano: nessuno ne ha mai conosciuto uno ma tutti lo odiano e lo ritengono la causa di tutti i mali.
  • Sul pianeta Netlog la specie dei MdF è caratterizzata dalle fotografie senza testa, si suppone che siano il risultato degli scontri con i metallari avvenuti in ere lontane.
  • Sul pianeta Netlog una ragazza su due è una dirigente bisessuale spagnola che vuole "kammare" con voi... potreste essere anche voi...
  • Sul pianeta Netlog "le ragazze cornee stanno aspettandoli".


    sul pianeta netlog si aggirano anime oscure alla ricerca di qualche truzzo da massacrare queste oscure anime sono guidate da padri spirituali Doom_Styme,Dargor88 e simone792 organizzando invasioni di massa nei gruppi truzzi ed emo