Discussione:Netlog

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

troppo bello sul serio...sn morta dal ridere... XD mi è piaciuta soprattutto l'iniziativa del dare una maglietta ai morti di figa... cmq è vero.. su netlog + hai foto in cui sei nuda/o cn chili di trucco x nascondere gli effetti dell'alcool e tra paia di occhiali x nn fare vedere le occhiaie + ricevi commenti... ma vai a vedere ste persone alla mattina dopo una sbornia colossale cn l'alito da cadavere e poi vediamo se gli dici ancora sei una strafiga assurda

BELLISSIMO, COMPLIMENTI ALL'AUTORE!

mah

ahahahahahah....me so tajata a legge sta pagina....ma ki è quel genio ke l ha scritto? no dico ha fatto un capolavoro assurdo...quanto ti ci è voluto?l unica cosa è ke purtoppo netlog rispekkia la vera vita,il vero mondo...è questa la tragedia...

mamma mia che stupidaggine.. l'autore di questo testo poveraccio non sta col cervello... ma sparati scemo vai da una ragazza invece di scrivere queste stronzate.

Stupidaggine mica tanto..si vede che te sei una di quelle cretinette che espone il suo culo per farsi fare i complimenti dai morti di figa!!! è stato un grande chi ha scritto questo post!

L'autore è un poveraccio e sono d'accordo con te, ma ancora più poveraccio (e morto de figa) sei te che pubblicizzi il tuo profilo qui.

ma che state dicendo!!!quello che ha scritto$l'articolo è un grande

Salve, sono il poveraccio--Fulmin 21:44, 7 nov 2007 (UTC) Questo post è un colpo di fulmine...mi iscrivo:è un sito geniale! GHAGHGAHGHA! A.

Guarda..io sono iscritto in Netlog .. Da quando sono iscritto ho conosciuto solo folli..credo quanto lo sono io visto che mi sono iscritto..in un attimo di crisi mistica e pazzia mentale..ma tu che hai scritto questo post..sei semplicemente..il mio superheroe preferito!!!


si, è simpatico, ma nella priima parte i truzzi sono quasi considerati esserini innocenti che subiscono i metallari... sarò un po' fissato su di loro, ma a me sembra proprio esagerato!!!!! ma il resto invece non rispetta i termini di nonciclopedia: è tutto vero!

si ma apparte la guerra tra truzzi e metallari la cosa più strana che la maggior parte degli emo sono bisex(una cazzata). poi credono di essere soli quando alla fine hanno più amcizie di noi... emo al rogo

(apri parentesi)ma chi te lo dice che gli emo sono tutti bisex...ci sono bisex e non ... io lo sono...(chiusa parentesi)apparte questo.... le cose che scrive l autore di nonciclopedia..sono mitiche...anche questa su netlog...anche se io ci sto 24 ore su 24 perche mi diverto ...e faccio da pazza!!! va be cioa ciao... °°°marta°°°

taci emo di merda e imparati l'indie rock e l'hardcore punk che se non era per questi generi l'emo non esitiva (ma nn si potevano farsi cazzi loro) e poi è diventato una moda essere emo quindi taci annulità depressa

o cristo gesù che ignoranza!!!l'emo non ESISTIVA??no dico...ESISTIVA??? ma non SI potevano farSI i cazzi loro??ANNULLITA'????? uhm...non sono nè emo,nè truzza,nè nulla di simile(cabinotti4ever...ma di sicuro ho un minimo di cultura per non scrivere certe puttanate....

Vi dirò: tutti i miei compagni di classe sono iscritti su NetLog, e posso solo dire questo... sono dei poveri scemi! XD Cioè, sembrano dei disperati cronici che sembra che non hanno mai visto figa in tutta la loro vita, e molto probabilmente si fanno di pippe dal primo minuto che si connettono a quando si disconnettono (Se si disconnettono XD) insomma... che schifo! Per non parlare di truzzetti del cazzo che postano foto da mezzi ricchioni (ma dove cazzo vai vestito di rosa con le perline? A vendere il culo? O_O) e le ragazze (con manie di lesbicismo, mi viene solo da pensare questo!) "Ma sei troppo carino! Passa da me!" oppure "Ma quanto sei booooono! Passa da me!" O________________________________O Aiuto... spero che un giorno ci ficchino un virus lì dentro, prima che vado a trovare gente sotto casa! ma quanto sei brutto da 1 a 20?!? io sono house(kome ci kiamate voi truzza) e vado in giro kome mi pare.....noi abbiamo scelto il nostro stile ovvero lo stile house e nn ci deprimiamo mika kome dici tu!!!e certo le lesbikate quali sarebbero?? appoggiare le labbra sopra le labbra di un'altra femmina??mika vuoldire trescare!!!!e dai kazzo se nn ti sta bn ke kazzo vuoi...!!!! w i truzzi' abbasso gli emo i dark i punk e altre stronzate simili ke si tagliano le vene dopo una scopataaaaa ciao ciao oOoMeMyTbMoOo--87.11.228.212 20:18, 31 mar 2008 (UTC)

tt morti di figa e emo sfigatiximi su netlog!!!!!!!!!!!!!

io sono iscritta a netlog ma solo perchè c'è gente che conosco e mi diverto a guardare le foto ridicole che le persone si fanno...ragazzi che si fotografano i pettorali e troie a men che dire...detto questo ognuno ha il suo stile e io lo rispetto;ma non posso fare a meno di dire che c'è gente presa male...e inutile fingere chi non si è solo perchè è di moda!quanti ragazzi ho visto da truzzi diventare semi emo e farsi piercing su tutta la bocca solo perchè è di moda...che poi e lo dico per tutti questi pseudo emo...emo nn è quello che pensate,cioè tristezza sensibilità...le sue origini sono americane e nn c'entrano nulla.Quindi è solo moda,come al solito,come tutto,è così che è diventato il mondo. Complimenti per l'articolo comunque è bellissimo e hai ragione!


veramente qui nessuno ha mai sentito veramente della musica emo. che non è quella merda commerciale di mtv..ma piuttosto un genere assolutamente underground, che deriva dall'hardcore punk...e che 99% non avete mai sentito nominare...quindi informatevi prima di buttare merda sulle cose. la moda dei ciuffoni di oggi che si tagliano le vene, non è emo....

Non è allmusic.com. E a nessuno importa.--f.87/ the doctor is in / 15:40, 4 lug 2008 (UTC)

allmusic dice ancora più stronzate...

Forse non hai capito che del tuo parere di merda non ce ne strafotte un amato cazzo. Vattene! --f.87/ the doctor is in / 17:13, 12 lug 2008 (UTC)

e allora che cazzo mettete a fare la discussione? per insultare la gente?

Per pareri costruttivi sulla voce, non certo per le tue inutili rosicate. Rosicate che ci spingono a conservare l'articolo così com'è, per il solo fatto che pestate i piedi e frignate. E se ti chiedi se ci proviamo gusto, , e tanto.--f.87/ the doctor is in / 16:56, 18 lug 2008 (UTC)

hai scritto una bella cazzata

de puta madre non vuol dire figlio di troia.. prima di scrivere puttanate informati..

Non è Kiwipedia. --f.87/ the doctor is in / 16:51, 29 apr 2008 (UTC)
E cosa vorrebbe dire? -- Franza , LamentatiLodami» 16:30, 18 mag 2008 (UTC)
Anzi, caro rosik... de puta madre è la traduzione letterale di figlio di troia. Posso farti pure l'etimologia: è spagnolo, il de viene dal complemento di provienienza del latino, madre non sto a spiegartelo e puta è una forma trasformata di puttana usata, tra l'altro, anche in italiano antichissimo. C'è da dire che in spagnolo de puta madre è usato anche come figo,bullo, etc.. Se riuscite a portare delle megliette con scritte di cui non capite i significato, ...(tre puntini di esasperazione e di pena) -- Franza , LamentatiLodami» 16:35, 18 mag 2008 (UTC)

6 un genio! So tutte vere ste cose ! 6 un geniooo complimenti! non è vero k ha scritto una cazzata! todas verdad!

Huevadas... de puta madre es igual que hijo de puta... praticamente chi mette questi finissimi capi di abbigliamento si considera un vero figlio di puttana, un duro, uno che va contro tutto e tutti, anche se per me rimangono sempre hijos de puta, de verdad! --Ronin1982 22:14, 18 lug 2008 (UTC)

Aggiunto link di un povero truzzetto disperato che si lamenta di quelli lo prendono per il culo per il suo itagliano schorretto. P.S.: Ribadisco, NOTARE IL NICKNAME DEL SUDDETTO (scusate il caps lock)--Aletheale 23:35, 21 ago 2008 (UTC)


Premettendo che leggendo queste righe ho cominciato a ridere come una scema, è entrata mia madre per sapere se andava tutto bene, l'ho fatto leggere anche a lei e abbiamo riso per mezz'ora (mia madre è una grande, non è vero che su netlog ci sono solamente adolescenti confusi e pervertiti pedofili (che non hai messo U_U). Insomma, il 99,9 per cento degli abitanti virtuali della grande chat sì, ma dimentichi lo 0,1, poverino! Io ho netlog (rivelazione shock O_o) ma non ho nemmeno una, dico una, foto che sia dei poveri Tokio Hotel o Finley (ormai finiti nel Dimenticatoio), nè una mia foto con un cellulare all'ultima moda con trecento funzioni (anche perchè i cellulari li odio e quindi non ce l'ho), con trecento chili di phard e con sette strati di rossetto cosicchè le mie labbra sembrino quelle della leciso. Bene, ho terminato questo lungo e contorto periodo grammaticale. Concludendo, io ho netlog perchè su netlog posso cercare (la magior parte delle volte invano) di far ragionare le povere menti atrofizzate di quegli adolescenti vuoti e superficiali, che noi dovremmo solamente compatire. Su quella chat, inoltre, ho incontrato delle persone che la pensavano come me riguardo a molte cose, persone con cui potevi fare discorsi intelligenti, certo, più uniche che rare, ma almeno ce n'erano. Comunque rinnovo i complimenti all'autore di queste magnifiche righe, che mi ha donato un po' di serenità e allegria in un momento che è particolarmente buio.

Netlog e a - social network vari ...

assolutamente geniale ... lo linkerei su netlog XD XXD XXDD a quando un'altragenialata del genere per i Facebook italioti??? Minkioni che stanno tutto il giorno ad ammorbare su quello che fanno - ossia idiozie - che solo per il fatto di essere urlate su Facebook, parrebbero diventate degne di note


mamma mia quante cazzateee


senti,

io sono truzza, già, lo sono veramente.

ma non fcc tutte le cazzate k dici in sto articolo insulso.

e se non mi credi ti do anke il mio nick di netlog e vei con i tuoi okki dmmerda.

e kmq puoi fidarti un truzzo o tamarro non si farà mai sottomettere da un metallaro, te lo diko io k kn la compa abbiamo preso a sprangate cn bastoni di legno circa 40 metallari.

quindi fai un favore al mondo cancella sta merda di sito.

fatti una vita cm ce la facciamo tutti noi.

trovati una tipa k t la dia cosìk la smetterai di rugare il cazzo a noi.

P.S.

you are a stupid fuckin' nerd!

Ti dovrebbero negare il diritto di parola e di scrivere lurida analfabeta chi cazzo ti credi di essere?Vai in discoteca a fare la puttana con quella musica(!?) completamente priva di senso.Non ci sono nemmeno le parole in quella robaccia...e adesso vai dal tuo ragazzo a cercare aiuto perchè non aspetto altro stupida babbuina cerebrolesa prendi meno biglie ti auguro una morte lenta e dolorosa!Vai all'inferno essere inferiore.E impara a scrivere.


bye bye.

PornoDiiamondVIP

Brava, ma ti senti furba a sprangare gente alla cazzo di cane? ma fottiti e torna a battere sulla tangenziale...


ma non dire cazzate troia! lascia il link se hai le palle!! (Tonio94)



Wow, 2 truzze contro 40 metallari? Ma chi, tu e la tua amica Leonida? Dai, io non ho pregiudizi ma cazzo, un po' di rispetto per l'intelligenza umana.

Coooomunque, per chi ha scritto l'articolo: volevo far notare che chi usa un mac ha la x rossa in alto a sinistra, non a destra, quindi la prima citazione non è così assurda...

Piccola porno bimba indifesa, fai pace con il cervello e distingui dalla realtà dalla fantasia. 40 metallari te lo avrebbero messo in culo a te e alla tua "compa". E ora torna su Netlog, bimba, ma non affogare nei sogni erotici dei truzzi amici tuoi, che sennò bagni il letto. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 18:31, nov 14, 2009 (CET)

RESPECT!

Ciao SoloUnaTraccia... grazie! davvero grazie!!! mi hai fatto passare proprio una bella mezz'oretta... molto divertente..e per di più con una bella sintassi... sono una utente netlog che si riconosce (secondo la tua classificazione) nel gruppo G.N., che ha semplicemente deciso di non voler essere la cavia di quello che pare sia il più grande esperimento di ricerche di mercato al mondo: facebook! Non mi avranno mai, anche a costo di passare per una di "quelle" appartenenti alle restanti categorie del puttanaio netlogghiano! Per me netlog come social network surrogato a FB è perfetto! va benissimo...sta a noi saperlo gestire! Ci ho pensato molto e me lo sono chiesta svariate volte, ma alla fine, meglio che qualcuno si faccia quest'idea su di me (ebbene sì, correrò questo "enorme" rischio!!! Capirai...!), piuttosto che rendermi complice di un sistema fatto appunto da tamarri, bimbiminkia, Mdf/Mdc e così via... Comunque, se non era per il tuo urlo, mai e poi mai mi sarei immaginata di scovare tutto questo. Ma la cosa più divertente sai qual è alla fine? Che in realtà non volevo curiosare sul tuo profilo, bensì su questo link, ma Netlog non me lo ha fatto proprio fare! Così il risultato è stato che: ti ho visitato tipo 2 o 3 volte accidentalmente il profilo, poi, dopo aver letto questa divertente esasperazione della rete virtuale, ho deciso allora di visitarti volutamente per lasciarti i miei apprezzamenti su libro ospiti o magari per diventare tua fan...solo come segno di "riverenza"e/o stima...tutto qui... Ed invece? Sorpresona! Non so perchè, nè tantomeno, quale possa essere stato il tuo pensiero...mi hai messo nella black list -che amarezza-...per cui non ho più avuto modo di comunicarti tutto ciò. Peccato... :-( L'unico modo rimastomi è appunto questo. Spero di non averti arrecato nessun tipo di fastidio, ma, se così fosse, ti prego di scusarmi. D_a_n_k_a --79.30.40.62 16:57, nov 25, 2010 (CET)