Milka

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciccione di merda!


Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi?

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI.
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino?
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi!
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale!

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!



« Io ne ho sempre un po' con me, mi aiuta a rilassarmi »
(Lapo Elkann su cioccolato Milka)
Il mitico cioccolato Milka si sposa con la tradizione del "pane e cioccolato"


La Milka è una nota banda di pusher che si spaccia per azienda produttrice di cioccolato ed espande le sue droghe in tutto il mondo

Storia

La Milka® nasce quando un gruppo di kebabbari stufi del proprio lavoro decisero di entrare nel campo culinario più serio del kebab evolvendosi in una enorme azienda produttrice di cioccolato. Così iniziarono a smantellare i loro locali e crearono la prima fabbrica dell'azienda che fu battezzata Mila in onore della figlia del direttore della società Philippe Suchard (Filippo Succhiaduro), stato eletto secondo i canoni del Regime Fallocratico. La fabbrica aprì nel 1825 dopo un acceso dibattito fra i dirigenti a riguardo del cacao che avevano ordinato dalla Colombia che non assomigliava affatto a del cacao ma più a dello zucchero, alla fine fu deciso di usarlo lo stesso. Le vendite salirono subito alle stelle e il cioccolato milka venne definito come una nuova frontiera della produzione dolciaria, ma la ricetta fu tenuta segreta dal direttor Succhiaduro che afferma di non aver in alcun modo cambiato la ricetta descritta nella puntata del 17 novembre 1825 della prova del cuoco da Antonella Clerici nascondendo evidentemente il segreto dell'impasto speciale. Purtroppo non tutti i miti durano a lungo infatti scoppiò la guerra in Colombia e la Milka® dovette ordinare il cacao dalla svizzera, che riuscì a far indebitare la società e a impadronirsene a poco prezzo, senza però riuscire a riportarla al suo vecchio splendore.

La fabbrica di cioccolato

La tv non sbaglia mai!

Il prodigioso cioccolato Milka è famoso per i suoi effetti rilassanti e allucinogeni che sono dovuti al particolare tipo di cacao proveniente da un luogo esotico denominato Colombia che stimola il senso del gusto dando effetti gradevoli. Attualmente solo i dirigenti della grande società conoscono i componenti del cioccolato ma non lasciano trapelare informazioni riguardanti i particolari ingredienti di cui sono composti.

I prodotti principali della Milka sono:

  • Milka Lufflè, con migliaia di bolle di cioccolato dovute allo shekeramento con cui viene fatto
  • Milka nocciolato, questo è cioccolato nocciolato normale che non ha nulla di particolare, difatti non viene prodotto ma solo pubblicizzato (avete mai visto del nocciolato Milka fuori da una pubblicità?)
  • Milka ecologico, visto che ormai anche mangiando il cioccolato si inquina la Milka ha prodotto una particolare barretta composta da ingredienti che non producono gas nocivi; sempre che non la si fumi.
  • Milka Kebab, l'unica cosa in gradi di far felici sia i truzzi che metallari
Provate anche voi il nuovo gusto LSD! Ne rimarrete stupefatti!

Effetti collaterali

  1. Il primo effetto del cioccolato Milka è quello della mucca: non vi siete mai chiesti perché è l'unica di colore viola? Be' ora lo sapete
  2. La seconda particolarità del cioccolato è quella di dare l'impressione che alla Milka lavorino delle marmotte parlanti, mentre è risaputo che si tratta degli Umpa-Lumpa
  3. Vi farà credere di essere in montagna in mezzo al verde e all'aria pura anche se magari siete al centro di Milano.

Altre opere della Milka