Mika

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mika che guarda un uomo

.

File:Mincul.jpg
Mika si appresta ad una fellatio

Mika (ovvero Michelin Do Rettàl) è un noto cantautore senza palle, non nel senso che ha paura, ma nel senso che non le ha proprio, gli sono state strappate da piccolo, ma lui ha unito il dilettevole all'utile, tanto che sfrutta la sua dote canora molto (troppo) simile a quella femminile per creare musiche che ricoprono un ampia gamma di ascoltatori:


Storia

Mika nasce in provetta da genitori Finlandesi ma bisogna dire che alcuni affermano che egli si nato durante un "scappatella" tra la nota subrette nostrana Platinette e il nostro fidato politico Vladimir Luxuria, cio spiegherebbe la su ovvia omosessualità. All'età di 5 anni gia mostra le sue ideologie omosessuali, perchè conosce "Rikkion", grande amico, con il quale passerà gran parte della sua vita. Negli anni '80 si trasferisce a Roters nell'Ohio nel Nord, dove comincia a studiare l'anatomia maschile (sopratutto il pene).

Tra un'orgia monosex e un'altra, decide di amputarselo (ogni tanto lo usa come lecca-lecca)..

La somiglianza è evidente

Prima di iniziare la sua carriera musicale Mika era un noto attore pornogay, egli infatti ha recitato in film con Rocco, Armando, Fausto, Claudio e altri attori di "grosso calibro".

Ora abita a svervegia insieme a Fausto, un attore gay braziliano noto per le sue prestazioni e dimensioni. Negli ultimi anni sembra che Mika sia sulle tracce del suo caro fratellone scomparso, secondo le fonti più attendibili si tratterebbe di Renato Zero.

Curiosità

Probabilmente Mika ha avuto in passato contatti segreti con la televisione inglese, tanto che molti insistono dicendo che Mr. Bean sia Mika, infatti solo questi due personaggi riescono a fare la mossa mostrata nelle immagini:

File:Mika300x300.jpg
mika
File:Beanbastic large.jpg
mr. Bean