Microsoft

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« 640K e un fucile dovrebbero essere sufficienti per chiunque. »
(Bill Gates)
« Microsoft: your problems, our business! »
(Microsoft)
Sede operativa della Micorsoft in Svervegia.

Ditta produttrice di piccoli e morbidi computer. Il suo capo é Bill Gates. Ogni clic del mouse che fate, lui guadagna un miliardo.

La Microsoft è una software house che combatte i rischi associati all'uso di sistemi operativi comunisti, che finora ha salvato molti governi, aziende e pubbliche amministrazioni con i suoi bachi da seta. La sua è una dura battaglia contro i nerds, i ragazzini brufolosi, sciocchi e immaturi che insistono a utilizzare pericolosi sistemi operativi bolscevichi, trovati chissà dove in internet con grosso pericolo per l'ignara popolazione civile.

Essi infatti sono veicolo di comunismo! La Microsoft è inoltre famosa per la qualità dei suoi prodotti [1], tra cui spicca l'ottimo Windows Me (Moron Edition). Altri noti programmi sono Word, Eccell, e PornPage. Nell'87 A.C. ha creato una potenziale console chiamata Xbox, passando così da software house a hardware house (dunque produttrice di porno per nerd). Poco tempo dopo, Bill Gates capì lo sbaglio e, non potendo diffondere una patch per riparare gli errori tattici, decise di investire un altra parte del suo infinito patrimonio nella versione successiva, l'Xbox 360. Nel 2007 è uscito l'ultimo sistema inoperativo Windows sVista con una nuova interfaccia grafica anche per i più cecati.

La foto originale è quella di destra!


Link correlati