Michael Jackson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Michael Jackson ,il re della musica.

Biografia

Considerate se questo è un uomo...

C'era una volta tanto tempo fa, neanche troppo a dire il vero, un bambino di nome Michael... Michael Jackson nasce nel Regno delle Fiabe, un luogo incantato popolato di bambini che giocano felici tra gli uccellini che cinguettano e le fatine che danzano.

Caduta di un mito

File:Michael Jackson Moonwalker.gif
L'ultimo Moonwalk.

Nel Giugno del 2009 Michael Jackson scendendo le scale di casa inciampa e cade a terra: è la caduta di un mito. Fu ampliamente riportato che aveva ricevuto un'iniezione di petidina, nonostante il suo medico personale Corrado Murray disse di non aver mai prescritto o fornito a Jackson nulla del genere quando andò a trovare Michael e lo trovò riverso ai piedi delle 259 scale di casa sua privo di attività respiratoria. Sentì però delle deboli pulsazioni nel naso e che il corpo di Jackson era ancora caldo, così ne approfittò ripetutamente. L'artista si spegne il 25 Giugno del 2009. Centinaia di migliaia di persone sono andate a rendergli omaggio portando foto di bambini sulla sua tomba.

Fama post-mortem

Esattamente 5,9 petosecondi dopo la tragica dipartita dell'artista[citazione necessaria], il 99% degli esseri umani del mondo forniti di computer furono istantaneamente colpiti da una folgorante ispirazione che li spinse a cercare su Youtube qualsiasi video che contenesse parodie, notizie, illazioni, o anche una semplice foto di Michael ed attaccarli come un sol uomo con commenti del tipo[1]:

« MICHAEL E' MORTO BASTARDO IMPARA A PORTARE RISPETTO AI MORTI »
« Questo video nn fa x nnt ridere, nn è bn prendersi gioco di xsone morte »
« FANCULO MUORI VATTI AD IMPICCARE NON TI VERGOGNI A PRENDERE IN GIRO UN CANTANTE CHE HA DATO TANTO ALLA STORIA DELLA MUSICA? »

Naturalmente, l'epidemia di Bimbominkiaggine si diffuse a macchia d'olio colpendo vari forum, e, ovviamente, Nonciclopedia.

L'evoluzione

I vari stadi dell'evoluzione di Michael Jackson, il 2010 è ormai fuori dalla sua portata.

Con il cambiamento del colore per Michael Jackson inizia una lunga e lenta mutazione a cui la morte precoce ha impedito il raggiungimento dello stadio finale, cioè la trasformazione in alieno. Ecco l'elenco delle varie fasi dell'evoluzione di Michael Jackson:

  • Profase: lo stato originario, pigmento della pelle color marrone chiaro, nessuna alterazione dei tratti somatici, capigliatura riccia;
  • Metafase: pigmento della pelle color marrone chiaro tendente al bianco, alterazione dei tratti somatici dovuta a un brufolo, capigliatura riccia;
  • Anafase: pigmento della pelle color bianco tendente al rosa, ancora nessun mutamento rilevante dei tratti somatici, capelli lisci e lunghi;
  • Telofase: pigmento della pelle color bianco tendente al bianco latte, progressiva perdita dell'espressività del viso e rimpicciolimento del setto nasale, capelli lisci, lunghi e tinti;
  • Interfase: pigmento della pelle color bianco tendente al bianco cadaverico, aiutato da una buona dose di trucco, totale assenza dell'espressività del viso e setto nasale ridotto a due fessure nel mezzo della faccia (molto più comode per scapperarsi), parrucchino liscio e lungo;
  • Fase finale (non raggiunta): pigmento della pelle color verde, allungamento delle orecchie e assenza di ogni lineamento caratteristico del corpo umano.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Immagini dal triste funerale di MJ.
  • Il padre di Michael Jackson è stato talmente tanto colpito dalla morte del figlio che ai funerali si è messo a ridere, manco avesse visto Berlusconi che diceva ai giornalisti di non avere poteri.
  • Michael era solito ammazzare i cattivi lanciando il suo cappello a mo' di frisbee e utilizza questo suo potere per salvare i poveri bambini segregati in casa da genitori cattivi per poi portarli al sicuro nel suo castello incantato.
  • Michael era l'unico essere vivente in grado di camminare all'indietro senza muovere le gambe e di piegarsi in avanti di 80 gradi senza cadere. Questo è una conseguenza indiretta dell'impianto di generatori antigravitazionali atti a non fargli cadere il naso.
  • Se vedete dei tricicli sotto casa di Michele significa che ha gente e a cena.
  • Anche se non è mai stato invitato, non ha mai perso un'edizione dello Zecchino d'oro.
  • Per tutti i chili di roba simil pelle che si è fatto mettere addosso, Micheal Jackson non è biodegradabile per questo non verrà seppellito ma direttamente portato dove viene custodita la salma di Lenin.

Two-step del destino

« Siete solo una banda di disperati! Michael vivrà altri cent'anni, alla facciaccia vostra!!!! »
(Fungirl di MJ su Facebook 23.00)
« Michael Jackson è morto. »
(ANSA, ore 23.26)

Collegamenti esterni

Con il suo pop Michael Jackson si è guadagnato l'accesso verso l'Olimpo della musica.

Voci correlate

  1. ^ Senza neanche accorgersi che tutti i video risalivano a mesi prima del decesso