Marco Carta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Is tarroris! »
(Cagliari)
« Markooo t amuuuuu!!ta billu k 6!!6 la my life!! »
(Bimbominkia)
« Ki cxxo e marco Karta? »
(Sindrome da oblio musicale)
Marco in posa per la stampa

Marco Carta è un essere alieno derivante dalla specie degli Alien che si è affermato nella società delle bimbeminkia grazie all'Orco Mario e il suo intelligente programma "Amici".

Il Passato

Marco Carta nelle sue sembianze naturali, da notare l'espressione da intellettuale.

La sua vita è sempre stata difficile, fin da bambino ebbe gravi problemi a integrarsi nella società aliena; questo viene mostrato nei film Alien vs Predator 1 e 2.
Stabilitosi sotto mentite spoglie nella ridente cittadina di Cagliari, Marco crebbe, dopo tante aspettative iniziali, solitario e triste come un tempo, sinché, scapiccolandosi un giorno in un vicolo della Marina, dopo essere inciampato su dei ciottoli usciti dalla loro sede naturale [1], dette una craniata al millenario muro d'una casa del quartiere ed ebbe un'illuminazione (aveva inavvertitamente fatto avviare i sensori dei lampioni... a mezzogiorno e un quarto!): poteva utilizzare le sue capacità fuori dal mondo (appunto, aliene) d'imitare qualunque tipo di suono (compresi gli zichirri delle vecchie comari del vecchio centro di Cagliari) per diventare cantante professionista.
Maledetto acciottolato dei centri storici!

Il Presente

I suoi unici fans sono le ragazzine bimbeminkia e i suoi familiari. La sua voce è capace di causare morte immediata e attacchi convulsivi di diarrea. La sua carriera ad Amici è stata molto dolorosa per lui e anche per il suo pene (a causa delle seghe dopo le lezioni), la maggior parte di questo accadde grazie a Grazia che lo voleva fuori dalla "scuola" per il suo carattere da rompicoglioni. Ovviamente Marco grazie a soldi, erba e prestazioni anali con Mario De Filippi si è salvato ed è rimasto nella squallida "scuola", dove ha continuato la sua attività di spacciatore e vittima procurandosi odio da gran parte del pubblico. Nonostante ciò esistono ancora bimbeminkia pronte a seguire tutte le mode che passano, così Marco Capra riuscì a procurarsi anche fan che lo difendano ogni cazzata lui faccia (praticamente ogni cinque minuti).

Il Futuro

Il futuro di Marco per le Bimbeminkia deve essere da cantante pieno di talento e amato da tutti, ma sappiamo bene che non è così l'anno prossimo tutti si dimenticheranno di lui e sarà il turno del prossimo vincitore di Amici, che verrà dimenticato l'anno prossimo e così via.
Perciò è più probabile che Marco diventi un barbone.

Curiosità

  • Studi scientifici dimostrano che alla visto di Marco Carta si riduce la presenza di materia grigia alla velocità di 10.000.000 neuroni al decimo di secondo. A questo fenomeno è legata la nascita di trasmissioni televisive come Spongebob o i Teletubbies.
  • Si è calcolato che questo articolo avrà il suo probabile culmine di rosik in piena estate per poi declinare a partire da novembre, quando per Carta comincerà l'oblio.
  • Da un recente sondaggio è emerso che Marco Carta è odiato dal 98% dei cinghiali italiani perché quando canta cerca di imitarli, il restante 2% non sa o non risponde.
  • Pare che il pluripremiato Mariottide e il grandissimo Mauro Petrarca si occupino (a turno) dei testi e della musica delle celeberrime canzoni di Marco Carta.
  • REcenti studi scientifici hanno dimostrato che le sue canzoni possono causare diarrea e disfunzioni intestinali a causa della sua voce decisamente non melodiosa.

Voci correlate

Note

  1. ^ in seguito, cercando una scusa per placare l'ira di alcuni benemeriti musicofili inferociti, i ciottoli dissero che essendo ora di pranzo, andavano alla più vicina Coop per comprare da mangiare