Mahatma Gandhi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (robot Aggiungo: en, es, fr, ja, pt)
Riga 5: Riga 5:
[[categoria:politici]]
[[categoria:politici]]
[[categoria:terroristi]]
[[categoria:terroristi]]

[[en:Mahatma Gandhi]]
[[es:Mohandas Gandhi]]
[[fr:Gandhi Maître du Kung Fu]]
[[ja:マハトマ・ガンジー]]
[[pt:Mahatma Gandhi]]

Versione delle 05:35, 3 gen 2008

Template:Potenzialità Mahatma Gandhi era un pericolosissimo terrorista fondamentalista indù. Noto per il suo carattere intollerante, violento e sovversivo, si fece notare giovanotto per aver dato fuoco ai permessi di soggiorno per stranieri nell'India subtropica di fronte alle terrorizzate forze di polizia e successivamente per aver organizzato un movimento reazionario separatista all'interno dell'Inghilterra indiana. Il suo motto preferito era: "Occhio per occhio, ... dente per dente", seguito alla perfezione dal movimento per la liberazione dell'India, per finire alla sagra del serpente affumicato, ricorrenza che si tiene periodicamente a Nuova Delhi. Si ritiene possa avere avuto a che fare con altrettanti criminali internazionali quali il Dalai Lama, che non a caso si è rifugiato in India dopo la liberazione del suo popolo ad opera degli Alieni Comunisti, Madre Teresa di Calcutta (siamo sempre da quelle parti là), Nelson Mandela, attuale dittatore del Sudafrica, Martin Luther King, Malcolm X detto anche "Il Decimo", Topolino. Ucciso da un eroico rivoluzionario ribelle, ha tuttora numerosi seguaci in tutto il mondo che si raccolgono in sette segrete per sfuggire alla polizia internazionale. Con un colpo di Stato la figlia Endira riuscì ad assumere il potere in India per un certo periodo di tempo, poi spodestata dal Mago Zurlì.

File:Mastella.jpg
Il terribile fondamentalista fotografato mentre si abboffa a scopo intimidatorio di fronte ad un pubblico ridotto alla fame.
Roma ladrona! E altri ladroni...

Angelino - Alì Babbà - Banda Bassotti - Barabba - Berlusconi - Bettino Craxi - Diabolik - Juventus - Lupin - McLadren Mercedes - Moggio - Monsignor Vito - Nobili benefattori - Robin Hood - Roma Ladrona - Banda della Uno bianca