Mário Pacheco do Nascimento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
l'orrendo risultato dell'esperimento:il Mago do Nascimiento
« Se non compra talismano suo figlio potrebbe fare gesti orribili »
(Il Mago a una telespettatrice di Garlasco)
« Senza questo amuleto, per te prevedo una brutta esperienza universitaria »
(Il Mago a una studentessa inglese dell'Università di Perugia)


Il mago Mario Pacheco Giovanni Antonino Bisicchia Do Nascimento è un essere vivente geneticamente modificato in un laboratorio segreto fra le montagne dell'Afghanistan dal KGB. Pare sia l'unico brasiliano ad aver fatto soldi in Italia senza giocare nell'Inter.

La Nascita

Shazzan, madre del mago

Nato dall'accoppiamento omosessuale fra Mastro Lindo e Shazzan, è stato pensato come essere non pensante con l'unica funzione celebrale di elencare numeri a caso dall'1 al 90.

La Vita

Mastro lindo, padre del mago

Abbandonato dai genitori adottivi si trasferisce presso la casa di un travestito brasiliano che lo inizia alle pratiche esoteriche dell'analità. Conosce Vanna Marchi e con lei dopo un lungo e travagliato cammino spirituale, decide di fondare una ONLUS al fine di aiutare tutte le famiglie bisognose d'Italia.

Le opere

Preso in affitto un piccolo spazio televisivo su un network locale consola e offre un barlume di speranza a tutti i sofferenti aiutandoli a vivere meglio le loro grandi e piccole tragedie personali. Per la sua bontà disinteressata e per la sua disponibilità con il prossimo, attira su di sè l'invidia della figlia della Marchi, Stefania Nobile, figlia illeggitima di Darth Sidious, decide di deturparle brutalmente e irrimediabilmente il viso con un sortilegio di magia nera.

Il complotto e i guai giudiziari

A causa delle numerose offerte e dei centinaia di 8x1000 destinatigli dai devoti, viene inserito nella lista nera dei nemici giurati del Vaticano, e a causa di ciò calunniato e perseguitato dalla giustizia. Braccato dalle Forze dell'ordine italiane, e dai sicari dell'Opus Dei, fugge in Brasile, dove vive attualmente sotto scorta.

Voci Correlate