Luoghi misteriosi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un luogo misterioso: la provincia di Vercelli.

In giro per il mondo vi sono diversi luoghi in cui il mistero è denso come la merda, tanto che l'aria stessa che si respira è un suppurato di merda... ehm, di mistero.

Questa pagina è una raccolta di tutti i luoghi misteriosi presenti nel nostro mondo.

Aspromonte

Misterioso luogo dove si incontrano coppie e single di sesso maschile ma dalle dubbie tendenze.

Da qui il detto: "ti mando in Aspromonte, dove puoi stare col culo a ponte!"

Bisogna fare molta attenzione nel girovagare in questo luogo, poiché si dice anche che ci viva un vecchio signore da queste parti chiamato Signor Gargiulo che te lo dà tutto nel culo.

Il signore sopracitato è anche il famosissimo inventore del teorema "per la legge di Avogadro, non esiste cazzo quadro". Tutti coloro che sono andati a conoscere quest'uomo e sono tornati per raccontarlo hanno cercato sempre in tutte le maniere di non dare più le spalle a nessuno. I motivi di questo comportamento sono ignoti.

Andiamo?

Un altro luogo misterioso: il Molise.

Antico luogo dove accadono nefandezze a chi viene proposta una determinata domanda.

« Andiamo? »
(Il furbo)
« Dove? »
(Lo stolto)
« Al culo di Giove a vedere se piove! »
(Il furbo)

Triangolo delle Bermude

Il Triangolo delle Bermude è un triangolo di foresta incolta e maleodorante in mezzo all'Oceano Atlantico che somiglia vagamente a una vagina. Qui sono scomparse navi, aerei, programmatori Microsoft e membri scomodi di Forza Italia. Per questo si crede che in realtà il triangolo sia davvero una grande vagina in cui ci si infila di tutto.

Casa del "Ciccia"

Noto luogo misterioso sede di serate tra amici che si perdono di fronte a programmi televisivi osé dove donne si esibiscono in atti sessuali e non, e alcune di queste assomigliano a persone familiari.

Gli occupanti della casa si dicono essere un Ciccia Ciccia, una madre con organi sessuali non appartenenti al suo sesso, un padre dai tratti animaleschi e un altro figlio che soprannomineremo Mostro.

Alcuni avvistamenti dei vicini parlano di inseguimenti padre-figlio in condizioni e situazioni inverosimili e alquanto ambigue.

Solo uno è riuscito a uscirne indenne. Il ragazzo ha raccontato ai suoi interlocutori di essere stato obbligato a guardare un film porno di dubbio gusto...

Alla guardia di questa dimora vi è un enorme cane gay che divora cazzi e mozziconi di sigaretta.

Il cane gay e il mostro vanno molto d'accordo... forse per i gusti sessuali e anche quelli riguardanti l'alimentazione.

A quel paese

Non si è ancora capito bene dove si trovi anche se ci vanno tutti.

A volte ti ci mandano anche. E tu non te ne accorgi. Però ci vai.

Il problema è che se ci vai, dovresti anche sapere dov'è... ma nessuno ha mai capito bene dove sia di preciso... alcuni pensano che sia vicino a Fanculo o a Cagare... Altri pensano che sia vicino a Dar via il culo.

A farsi benedire

È molto vicino alla casa del signore. Chi ti ci manda vuole che tu sia amorevolmente immerso in una vasca d'acqua santa. Chi ti immerge deve tenerti la testa sott'acqua per almeno 20 minuti, così da purificarti da ogni peccato. Alla fine del trattamento chi t'ha consigliato "va a farti benedire" farà una festa in tuo onore e in onore della tua purificazione invitando principalmente i tuoi nemici e Germano Mosconi, che ha benedetto lui stesso l'acqua in cui sei stato immerso. Come l'ha benedetta? buttandoci dentro della candeggina e urlando le parole magiche "stump stump stik stak". Chi t'ha benedetto inizierà invece a preparare una cerimonia in cui si festeggerà il tuo passaggio dalla Terra al pianeta dei Folletti! Tale cerimonia verrà celebrata con il sacrificio di bambini cinesi perché ritetuti troppo curiosi e troppo brutti!

Voci ugualmente oscure