Luis Carrero Blanco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciccione di merda!


Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi?

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI.
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino?
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi!
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale!

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!



Luis Carrero Blanco fu un politico e cosmonauta spagnolo, primo ultrasettantenne ad andare nello spazio.

Carriera politica

Essendo il franchismo un sistema politico assolutamente non nepotistico né basato sulle raccomandazioni non vi interesserà sapere che Carrero Blanco era un grande amico di Franco fin dagli anni dell'accademia militare. Sta di fatto che nel 1973 venne nominato primo ministro, per chiari meriti ovviamente.

Il lancio spaziale

Franco voleva glorificare la Spagna facendola partecipare alla Corsa allo Spazio: Ma l'Unione Sovietica aveva mandato già il primo uomo nello spazio, seguita dagli Stati Uniti che allunarono. Franco propose di andare su Marte, ma quando vide il budget decise di evitare, adducendo come scusa la similitudine tra i colori di Marte e quelli della Bandiera della Catalogna.

Mentre gli cambiavano il catetere il dittatore ebbe un'idea geniale: Mandare il primo anziano nello spazio. Le altre nazioni mandano giovincelli, mentre noi manderemo un vecchio, disse.

Ovviamente la scelta cadde subito sull'amato Carrero Blanco.

L'operazione

Il lancio riuscito

La Spagna affidò il lancio con un appalto all'Ente Trasporto Astronauti di Bilbao, nel Paese Basco, che chiese come strumentazione per il lancio:

  • 100 kg di dinamite
  • Una vettura blindata da usare come navicella
  • 30 autoveicoli
  • Due palazzi come rampa
  • Libero accesso ad una strada pubblica

In poche ore allestirono la piattaforma di lancio, e fecero passare Carrero Blanco con la sua scorta sulla strada, dove diedero fuoco alle polveri.

La navicella di Carrero Blanco raggiunse rapidamente i 400 kilometri, e attraccò sulla Stazione Spaziale Internazionale per lo scambio di convenevoli con gli astronauti a bordo. Tuttavia mentre ripartì per la Terra gli ingegneri dell'ETA si accorsero di aver sbagliato i calcoli, cosa confermata dopo qualche secondo quando la navicella di Carrero Blanco si schiantò alla velocità della luce sul tetto di un palazzo, uccidendo il pilota e l'agente di Carrero Blanco, che rimase ferito e morì poco dopo.

Tutt'oggi è l'unico ultrasettantenne e l'unico primo ministro ad essere stato nello Spazio, ed è seppellito al Cimitero degli Astronauti a Madrid.

Le conseguenze

Il lancio fu così fallimentare che il governo franchista inventò un'organizzazione terroristica basca con la stessa sigla del maledetto ente, i cui membri vennero costretti all'esilio in Francia. Ciò, considerando la caduta del franchismo nel 1975, causa sopraggiunti limiti d'età, non fu un grande affare, visto che prima nessun basco si sarebbe immaginato di chiedere l'autonomia o il ritorno a quei barriti che sono la lingua basca.