Legge del corpo immerso in un bagno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: inversione accenti)
Riga 96: Riga 96:


[[Categoria:Fisica]]
[[Categoria:Fisica]]
'''Grassetto'''

Versione delle 18:35, 9 nov 2008

Template:Accusa


GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Driiiiiiiiin! »
(Tipico suono che si può udire dopo che il corpo è immerso nel bagno.)
« Ma porca... »
(Vittima della suddetta legge.)
« AAAHHHHHH!!! »
(Frase del rompipalle dopo essere stato calciorotato da Chuck Norris che voleva solamente farsi un bagno in santa pace.)
« POW! »
(Effetto sonoro udibile nell'azione descritta sopra.)
« Il rompipalle è morto. »
« Ma chi cazzo ha inventato sta legge..?!?? »


La Legge del corpo immerso in un bagno (oppure abbreviato LCIB), è la legge che descrive lo strano fenomeno dell'arrivo di una visita o di una telefonata o qualche altro elemento analogo da parte di una persona (detta rompipalle) nel preciso istante nel quale siamo immersi per la maggior parte del corpo in un bagno caldo.

Storia

"Spero che tu muoia entro 7 giorni..."

La LCIB nacque quando una giovane ed amabile ragazza, di nome Samara volle farsi il bagno. La giovane, arrivata ad immergersi, udì il fatidico Driiiiin!, quindi, tutta bagnata e con i capelli in avanti a coprirle il volto, andò incontro al rompipalle, che si rivelò essere un piazzista che vendeva nastri di VHS vuoti. La ragazza, per l'incazzatura gli disse "Spero che tu muoia entro 7 giorni..." e rimase colpita psicologicamente dall'evento per il resto della sua vita. Il resto della storia lo conoscete.

Il rompipalle

Ecco dove lavora solitamente il rompipalle

Di solito la figura del rompipalle è presieduta da un piazzista che vuole vendere spazzole, sacchi sotto vuoto per comprimere piumoni oppure condizionitori. Quest'ultimo è il prodotto che più fa irritare, perché dopo una fredda e brutta giornata invernale alla quale si arriva alla fine con l'obbiettivo del bagno caldo, non si può vedere sfumare il progetto da un piazzista che vende roba che serve in estate.

Inoltre, il rompipalle si può presentare anche in altre forme. Ad esempio, quando non si dispone di dispositivo telefonico a cordless oppure quando si ha il cellulare in un altra stanza, prontamente chiama e dopo essersi accorto di aver sbagliato numero chiede seplicemente scusa e riattacca. Nel frattempo il diamentro dei coglioni della vittima è pressocché raddoppiato.

Il rompipalle dopo esere stato calciorotato via telefono dal Sommo

Secondo la leggenda raccontata nella famosissima opera I racconti di Winnie the Pooh nel bosco dei cento acri vol. 488, capitolo XVIII, Paragrafo 6.9, nel lontano anno ventordici a.C. (avanti Chuck), un rompipalle piazzista venditore di telecomandi senza tasti andò a bussare alla porta di Chuck Norris mentre l'eterno era in atto di farsi un bagno. Inutile descrivere la potenza in megaton del calcio rotante rifilato al piazzista e della potenza in milioni di decibel del POW!.

Il rompipalle non è rappresentato solo ed unicamente da un piazzista. Infatti altri elementi tipici sono:

  • Signora anziana che viene a cercarti del bicarbonato di sodio perché lo ha finito tutto dopo averlo utilizzato durante il suo ultimo bagno.
  • Simpatici bambini che chiedono di ristituire loro la palla che hanno mandato nel balcone della stanza comunicante con il tuo bagno.
  • L'idraulico che dice di dover riparare un fantomatico guasto del bagno duove TU ti stavi facendo il bagno e dove solo LUI sa dove sia questo "guasto".
  • Tua sorella che deve riportare il resto della notte scorsa (in alcuni casi la vittima le fa tenere il resto e si ripaga sculacciandola nella vasca da bagno.)
  • Un turista che ti chiede dove sia il Museo delle vasche da bagno artigianali.
  • Mr.Lui. Solo il Sommo riesce ad acchiapparlo ed a calciorotarlo.
  • Qualcuno.
  • Tu. (Se rompi le palle a Chuck Norris sono cazzi tuoi... )

Fasi della legge

Luogo generico dove avviene il fenomeno

Di seguito elenchiamo gli avvenimenti che sono parte integrante della LCIB.

1. La vittima decide di farsi un bagno.

2. Dopo aver sistemato la vasca da bagno, avendo preparato una miscela paradisiaca di acqua calda, bagnoschiuma al pino silvestre, sali profumati e bicarbonato di sodio, con musichetta rilassante e TV al plasma 40" Full HD con un bel film già pronto per essere avviato, si spoglia e si prepara mentalmente a rilassarsi.

3. Dopo tutto quel popò di cose descritte sopra, si immerge nella vasca.

4. Driiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!...... Arriva il rompipalle...

5.La vittima, incazzata ai massimi livelli, si avvia verso la porta o verso il telefono...

Di solito, si finisce qui, con la vittima che torna nella vasca da bagno con l'acqua ormai fredda e il DVD che salta, ma se parliamo di Chuck Norris la storia cambia...

La vittima viene prima calciorotata, poi costretta a scaldare con il fiato l'acqua della vasca da bagno ed a riparare il dvd. Dopo essere stata utilizzata come zerbino, viene ri-calciorotata e spedita in orbita.

Se invece il rompipalle rompe via telefono, il POW! è così sonoro da provocare un'onda d'urto capace di far cadere i denti e di far andare in trance il rompipalle (vedi figura sopra).

Equazione di stato della legge

Conseguenze morali, psicologiche e fisiche nella vittima

Come ci si allena per stendere il rompipalle

La LCID provoca varie conseguenze di vario genere nella vittima. Secondo alcuni studi moderni è la causa della lebbra, dell'arterosclerosi, del retinoblastoma e del raffreddore.

Inoltre accende nella vittima un forte desiderio di voler eseguire un'autopsia sul corpo (che sia vivo o morto poco importa) del rompipalle.

Bimbo vittima della legge

Nemmeno chi pratica il Tantra riesce a mantenere la calma, infatti i più grandi maestri del mondo, dopo essere stati vittima della LCIB, nel rapporto sessuale immediatamenti successivo, sono venuti immediatamente dopo circa ¾di secondo.

Inoltre la LCIB dà lo stesso effetto dell'assumere circa 28 litri di caffè supermegaiperconcentratissimo, e nemmeno una dizzina di dosi di LSD potrebbero calmare la vittima.

A livello fisico, in genere gli occhi furiescono dalle orbite, si ha un'eiaculazione precoce, le coronarie esplodono, gli intestini si ingrossano, provocano una defecazione dissenterica (diarrea) immediata, l'aorta si restringe addieme altri vasi provocando contemporaneamente una quindicina di infarti. Di solito la vittima muore.

Inolre provoca epilessia cronica.

Visione cosmica dell'LCIB nell'ambito spazio temporale

Eh?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

File:Caradoido3rb.gif
La LCIB potrebbe essere la causa principale della sua condizione

Secondo alcuni, nei pianeti della costellazione di Zeta reticuli, esiste una variante della LCIB, la LCSD (Legge del corpo sotto la doccia), che è analoga alla LCIB, ma che si innesca quando invece del bagno, i grigi fanno la doccia, in quanto a loro piace di più, ma anche no.

Inoltre, secondo alcuni, è la causa principale della condizione attuale di cavallo pazzo.

Voci Correlate

Collegamenti esterni

Blog del movimento dei rompipalle