Lamù: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 29: Riga 29:




*'''Ran''': Altra ragazza aliena media dai capelli rossi. Fino a poco tempo fa era come un essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando [[Lamù]] gli ha fottuto il ragazzo, '''Rei'''. Dopo il fattaccio, infatti, '''Ran''' sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso come '''Mendo''', nell'esofago.<br>È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.
*'''Ran''': Altra tipica ragazza aliena dai capelli rossi. Senza dubbio comunista. Fino a poco tempo fa era come un essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando [[Lamù]] gli ha fottuto il ragazzo, '''Rei'''. Dopo il fattaccio, infatti, '''Ran''' sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso come '''Mendo''', nell'esofago.<br>È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.




*'''Shinobu Miyake''': Un'altra isterica farmacodipendente, stavolta terrestre. La sua infanzia è segnata dal rapporto incestuoso col padre, come dimostra il fatto che la poveretta è la prima ragazza (anche l'ultima, secondo alcuni) ad essersi innamorata di '''Ataru Moroboshi''', essere che per definizione è impossibilitato ad avere rapporti sociali col genere femminile.<br>Quando [[Lamù]] si è messa con ataru non ci ha visto più ed è sprofondata in una potente depressione, seguita da una dipendenza da psicofarmaci e cocaina. Le sostanze che assume la rendono in grado di scagliare pesanti tavoli agli aggressori, perlopiù falliti.
*'''Shinobu Miyake''': Un'altra isterica farmacodipendente, stavolta terrestre. La sua infanzia è segnata dal rapporto incestuoso col padre, come dimostra il fatto che la poveretta è la prima ragazza (anche l'ultima, secondo alcuni) ad essersi innamorata di '''Ataru Moroboshi''', essere che per definizione è impossibilitato ad avere rapporti sociali col genere femminile.<br>Quando [[Lamù]] si è messa con '''Ataru''' non ci ha visto più ed è sprofondata in una potente depressione, seguita da una dipendenza da psicofarmaci e cocaina. Le sostanze che assume la rendono in grado di scagliare pesanti tavoli agli aggressori e corteggiatori, perlopiù falliti.





Versione delle 15:10, 26 set 2007

Template:Incostruzione Template:Viadiqua

« Tesoruccio! »
« TESORUCCIO!! »

Lamù (Universo, 12 luglio 1234), meglio conosciuta come la ragazza dello spazio, è la meno sconosciuta delle Space Girls, dalle quali infatti si è presto separata. Questo anime dà un perfetto esempio di come un fumetto, per avere successo, deve per forza avere come protaginisti un mucchio di fanciulle giovani, attraenti e poco vestite e di maiali patentati.


Storia, se così è definibile

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Lamù è una normale ragazza di un pianeta di cui non si sente mai il nome (si sospetta però che si tratti del pianeta Soviet) che da giorno all'altro, vedendo fallire la sua carriera come Space Girl, decide col padre di conquistare la Terra.
In che modo? Dimenticatevi metodi usati in film come La guerra dei mondi e Star Wars. Essi, infatti, vengono qui e dicono "Questo pianeta è nostro!", completando così l'invasione a tempo di record. L'allegra famigliola dà tuttavia una possibilità di salvezza all'umanità indicendo una gara tra Lamù, che come tutte le normali ragazze del suo pianeta sa volare, ed il più sfigato essere umano di questo mondo, Ataru Moroboshi.
La gara, consistente come tutte le normali gare di quel pianeta nel togliere il regiseno all'aliena, procede piuttosto monotonamente e le umiliazioni del povero scemo non si contano. Solo nell'ultimo giorno il giovine viene colto da un violento raptus sessuale e, in preda ad una sfrenata ed oscena libidine, sveste completamente Lamù e ne abusa ripetutamente.
La garà è così vinta e la terra è salva mentre, come tutte le normali coppie del suo pianeta, Lamù si innamora perdutamente del suo stupratore.
Tutta la lunghissima serie si agira intorno a lei che ama e fulmina (si, sa fare anche questo) incondizionatamente lui e lui che ama lei ma vuole nel contempo farsi tutte le altre.


Personaggi

  • Lamù: Normalissima ragazza aliena. Giustamente ha i capelli verdi, sa volare, è capace di dare scariche elettriche, ha le corna e va sempre in giro in bikini tigrato. Sembra sia l'unica sana di mente tra le sue amiche psicopatiche, escludendo il fatto che magia cibi che scioglierebbero l'amianto. E che si è innamorata di Moroboshi. Vedendo fallire la sua carriera come cantante, attacca la terra ma, fallendo anche in questo, non le rimane che innamorarsi dell'unico maschio nell'universo che non le presta attenzione.
    Passa metà giornata a chiamare amorosamente il suo tesoruccio e l'altra metà a infliggergli pene elettriche crudeli e dolorosissime.


  • Ataru Moroboshi: Tipico sfigato giapponese. Quando era bambino i suoi genitori hanno cambiato casa cinque volte, ma lui è sempre riuscito a ritrovarli. La sua vita si limitava all'andare a scuola, nel girare con gli amici del bar a inseguire inermi donnine e nel stare a casa a leggere Nonciclopedia su internet, finchè una razza aliena decide di addossare su di lui la responsabilità dell'intero pianeta. Succede. Nonostante sia un segaiolo cronico, per qualche oscuro motivo respinge le avances di Lamù, forse perchè ne ha già approffittato, anche se non lo ricorda per via delle centinaia di elettroshock che ha subito.
    Passa metà giornata a cazzeggiare e l'altra metà a cazzeggiare.


  • Shutaro Mendo: Ottimo esempio di truzzo figlio di papà donnaiolo giapponese. La sua famiglia è talmente ricca che nella culla gli misero un orsacchiotto vivo. Coltiva una grottesca ossessione per il sopracitato Ataru e ha passato vari anni della sua vita sotto analisi, ma oggi la sua vita è cambiata. In peggio. Ogni volta che vede la sua ossessione non può fare a meno di tentare di farlo a pezzetti con la sua katana che conserva gelosamente nel suo esofago. Ovviamente Ataru si difende egregiamente con un martello di legno.
    Secondo Sigmondo non è lui malato, ma il è resto del mondo che non lo imita ad avere seri problemi.


  • Ten: Normalissimo moccioso alieno, cugino di Lamù, prova vivente che troppo zucchero fa male. Come ogni normale bambino alieno sa volare, ha un corno e sputa fuoco. Nonostante abbia le dimesioni di una palla da basket è in piena pubertà ed è allupato al pari di Ataru, col quale disputa spesso veri e propri incontri di wrestling nei quali arrivano spesso a darsi fuoco per accaparrarsi il telecomando.
    Sfrutta spesso la sua apparente innocenza per testare droghe aliene sulle terrestri e commercializzarle come bambole gonfiabili.


  • Ran: Altra tipica ragazza aliena dai capelli rossi. Senza dubbio comunista. Fino a poco tempo fa era come un essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando Lamù gli ha fottuto il ragazzo, Rei. Dopo il fattaccio, infatti, Ran sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso come Mendo, nell'esofago.
    È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.


  • Shinobu Miyake: Un'altra isterica farmacodipendente, stavolta terrestre. La sua infanzia è segnata dal rapporto incestuoso col padre, come dimostra il fatto che la poveretta è la prima ragazza (anche l'ultima, secondo alcuni) ad essersi innamorata di Ataru Moroboshi, essere che per definizione è impossibilitato ad avere rapporti sociali col genere femminile.
    Quando Lamù si è messa con Ataru non ci ha visto più ed è sprofondata in una potente depressione, seguita da una dipendenza da psicofarmaci e cocaina. Le sostanze che assume la rendono in grado di scagliare pesanti tavoli agli aggressori e corteggiatori, perlopiù falliti.


  • Ryunosuke Fujinami: Ermafrodita. Solo il nome sarebbe sufficiente a scatenare una marea di patologie e a rovinare due vite. Il padre è un'essere meschino e profittatore che mette prima di tutto il denaro e, come se non bastasse, Ataru Moroboshi la/o ossessiona per avere un rapporto con lui. Nonostante la tecnica di combattimento al/alla quale è addestrato/a sia totalmente inutile, è povera/o in canna, ragion per cui la rabbia e la frustrazione posso renderla letale/o.
    È impossibile definirne con certezza il sesso.


  • Sakura: Bonazza terrestre. Se dovessi avere una storia con lei scriverei sul mio diario "Caro Diario, fatti i cazzi tuoi.". Di professione dottoressa nel liceo dei protagonisti, la sua passione è stuzzicare gli appetiti sessuali dei pazienti per poi sferrargli una poderosa ginocchiata nei coglioni quando meno se l'aspettano. Essendo anche una sacertotessa shintoista (come d'altronde tutte le normali dottoresse) è un grado di contattare l'anima perduta dei coglioni delle sue vittime.
    Mangia come Giuliano Ferrara ma non ingrassa mai di un grammo. Senza dubbio è bulimica.


  • Sakurambo: Monaco buddista. Fregandosene della logica e del buon senso comune, è il padre di Sakura, e non starò qui a spiegare perchè ha lo stesso nome con il suffisso "Rambo". Scroccone di professione, si diletta nell'accattonaggio con discreto successo, oltrechè essere molto dotato per portere sfiga e rompere i goglioni. Come la figlia, tra l'altro. La polizia lo cerca in ventitrè stati per crimini contro l'umanità e il buoncostume.
    Come da lui possa essere nata la bonazza che è Sakura è ancora da spiegare, ma ci si sta lavorando.