Kurt Angle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« You suck! You suck! You suck! You suck! »
(tu)


Personaggio

Kurt Angle, detto Curt Eingol (lui ha l'eingol corto, chissà cosa sia...) È molto famoso perchè ha sfidato Chuck Norris, facendo uso della mossa finale che gli fa fare un balzo sulla luna (mun-salt), ovviamente non è vero che lo fa veramente, in realtà lui fa uscire un pò di fumo dal Ring (le suonerie del cellulare, ring-tones) prende la prima sedia che gli capita, e infine.... ci prende le mazzate, ovvio! nessuno può combattere con Chuck Norris. Il motivo del fatto che ci prenda le mazzate da tutti è sconosciuto, si sà solo che goda nell'essere stuprato e insultato, infatti prima di ogni incontro (amoroso, si intende) questo tipo di animale sale sulla terza corda del bordo ring e si "auto acclama" per indurre il pubblico a insultarlo con "you suck" amorosi ed altri segnali che curt trasforma nella sua mente in fantasie erotiche. Ovviamente poi arriva il maschio avversario del branco, vestito con slip aderenti che risaltano il Pacco, capezzoli di fuori, e a volte anche una maschera tribale usata da antichi popoli in un'Arte della Lotta usata negli incontri amorosi di questi tipici animali. L'esito della Battaglia è ovvio, il maschio segna.

La particolarità di questi incontri è il fatto che per guardarli, devi essere veramente forte di stomaco, altrimenti rischi di Sentire una leggera nausea, e fidati, non è piacevole!

Curiosità

  • Un giorno, curt è stato visto nei paraggi della Casa di Chuck, la barriera trasparente che racchiude la sua abitazione (ozono) presentava un buco, e mentre curt eingol sfogava le sue fantasie sessuali su questo, Chuck lo scoprì, e lo calciorotò all'istante. (calciorotò anche l'ozono, perchè se una barriera è di chuck, deve essere sicura! non fatta dai cinesi, con i buchi).