Karate Kid

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Metti la croce,togli la croce... »
(Berlusconi su schede elettorali falsificate.)
« NONONO mamma san!! »
(Miyagi alla domanda della madre:"Chicco la vuoi la pasta al sugo?")
« Ho rotto lo specchio con lo sguardo! »
(Maestro Miyagi vantandosi della forza della sua bruttezza)
« Molto bello, molto veloce, ma per me è NO! »
(Mara Maionchi respingendo Miyagi all'esame per diventare cintura X)
« Spingi lo stura cessi, alza lo stura cessi.... »
(Maestro Miyagi mentre si approfitta di Daniel San)


File:Ugly karate kid.jpg
L'allievo più dotato del maestro Miyagi.

Karate Kid (o meglio detto Kazzate Kid) è una storia di reale finzione, pensata e scritta, dato che lo scrittore non aveva un cavallo per darsi all'ippica, in un piccolo cesso in una stazione nei pressi di Tokyo, da un uomo che era stato posseduto un attimo prima dallo spirito malefico di Spongebob. Tra cartacce di Vigorsol e rotoloni di carta igenica Foxy, dopo soli 30 minuti ( tempo di un Activia prima che faccia effetto) finì il suo primo capolavoro.

Un regista che, per caso, passava da quelle parti, attirato dai rumori molesti provenienti dal bagno( alcune scorreggie che parevano il rumore di una Golf), si incuriosì e trovò quest'uomo che gridava:"EUREKA!!" per tutto il bagno con il suo libro in mano.Presi da questa diarrea mentale, decisero di fare un film radunando e conteggiando un gran numero di persone scelte come cast ( Geppetto per la sceneggiatura, Ozzy Osbourne per i costumi,Meshyt Nakakat il regista e Tizio,Caio e Sempronio come attori), con l'aiuto del grande scrittore Falaguerra Felice, il film Kazzate Kid può finalmente iniziare.


Dalla Cina col furgone

Daniel LaRusso (scambiato molte volte per Daniela Russo) era un giovane ragazzo sfigato. Già da piccolo veniva sottoposto ad atti di bullismo, infatti fu picchiato con una mazza chiodata per il suo primo pianto. Ogni giorno veniva maltrattato da ogni cosa che riesce a muovere qualche parte del corpo, anche sua nonna lo ricattava per fregargli i soldi della merenda. Arrivato all'età di 15 anni a stento e non ancora totalmente depresso, sembra trovare un po' di pace. Ma, non appena gli affiorò questo pensiero, fu malmentato dalla formica atomica, derubato da Robin Hood,infilzato dalle forbici dalla punta arrotondata di Giovanni Muciaccia e quando ricevette anche l'ennesimo ricatto della ragazza " Se non mi compri quell'anello, ti pisto!", decise di cambiare la sua vita.

Scrutando con attenzione tutti i venditori ambulanti e i barboni, trovò un certo Miyagi Maestro ( o Maestro Miyagi) che si fece subito avanti per aiutarlo. In realtà quello di Miyagi era un meccanismo ben oliato:

File:Tipica espressone di Daniel prima di essere colpito da un pugno di 1000 tonnellate in faccia.jpg
Tipica espressione di Daniel prima di essere colpito da un pugno di 1000 tonnellate in faccia.

agganciava il pollo e poi lo sfruttava facendogli fare tutte le pulizie di casa, facendogli credere che con l'azione del "Togli la cera, metti la cera" poteva parare tutti i colpi,anche quelli di Goku supersayan di millemillesimo livello ( e per questo fu chiamato anche Cenerentolo). Solo dopo 10 minuti la sua vita cambio definitivamente, infatti diventò l'unico santo martire ancora vivente: San Daniel, per gli amici Daniel San. Ancora minorenne, prese la cintura nera ricavata da un paio di calzini sporchi legati tra loro e con la forza delle bacchette catturò tutti gli insetti della casa di Miyagi meglio di un disifenstatore.

Gasato dall'idea, provò a picchiare un bambino per fregargli un lecca lecca, ma ci rimise una costola e 4 denti, quindi, demoralizzato, si mise davanti allo specchio e si pestò di santa ragione, felice di aver picchiato qualcuno per la prima volta. I giorni passarono veloci, mentre il nostro Daniel San si allenava duramente e fu ancora più gasato quando si mantenne in equilibrio su un cilindro con circonferenza di 10000 metri. Risolvendo molti labirinti dientro le confezioni dei cereali Nesquik, riuscì a segnarsi ad una gara di Kazzate ( non conoscendo nessuna mossa) e trovo una vera fidanzana su www.CercaMogliePersiana.com. Diventò famoso perchè ( come un buon martire che si rispetti) riusciva a incassare colpi come un sacco di sabbia semi-vuoto senza reagire e faceva la prima mossa solo quando vedeva che si era rotto qualcosa. Persino sua madre tifava l'altra squadra. Ha vinto molte gare con la mossa dello struzzo ( o quella che usava per sedersi sul cesso) e grazie ad essa barava anche a morra cinese: mentre gli altri buttavano carta,sasso o forbice lui li colpiva con un calcio allo stomaco. Riuscì così a sentirsi meno perdente di quello che sembrava, ma nonostante ciò non sapeva niente di karate, avendolo letto su "Il manuale del giovane ebete",e si può quindi facilmente immaginare che genio che era. Dopo aver vinto tutte le olimpiadi dei diversamente abili , venne notato da una banda di stupratori seriali: I Kobra. Questi ragazzi emo-tivamente corrotti, fecero cagare a spruzzo Daniel San ke si nascose sotto il suo letto. Spinto dal maestro e legatosi una salvietta sporca in testa per bloccarsi la circolazione del sangue, cosicchè nn poteva pensare (per quanto gli serviva), volle partecipare ad altre gare.