KOS-MOS è la più grande bona del videogame Xenosaga. E’ stata creata da Shion Uzuki e Kevin Winnicot nel 4768, sotto diretto ordine del Sommo, utilizzando l’oramai famoso copia-clona[1] di Windows 98 per crearla ad immagine di una gran figa vissuta millenni prima.

La super androide è stata fatta sotto ordine del Sommo. Questo, oramai stufo di avversari che cadevano al primo calcio rotante, commissiona un avversario per allenarsi e che fosse in grado di resistere ai suoi poderosi calci. KOS-MOS è infatti, insieme a nessuno, l’unico essere nell’universo in grado di non esplodere dopo un calcio rotante, questo anche grazie al suo speciale equipaggiamento.

Storia

 
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

 
KOS-MOS in tutta la sua bruttezza

Giudicata un ottimo prodotto fù subito presa ed allenata dal Sommo ai vari stili di combattimento, si, anche a quello, ma sopratutto a quest'altro. Durante l’allenamento si dimostra un ottima allieva, purtroppo le cose non vanno a finire bene, KOS-MOS è infatti programmata in C ma, cosa più importante, ha come sistema operativo istallato Windows 98! Questo a dato via ad una serie di crash, formattazioni e cose che non ti dico. Il Chuck giustamente stufo la calciorota nel mondo di Xenosaga, con l’ordine di istallarle qualcosa di più decente e già che c'erano darle una siliconata. Da allora KOS-MOS vive una serie di avventure che non ti dico, come l’unione della sua personalità con quello di Maria Maddalena, il rapporto lesbo con Shion e l’istallazione di un sistema operativo decente.

T-elos, la gemella malvagia

T-elos è la gemella cattiva di KOS-MOS. T-elos soffre di un complesso di inferiorità verso la sorella maggiore, in quanto molto meno dotata di tette ed essendo stata costruita col corpo morto della Maddalena ci penserei due volte a farci un pensierino, a meno che il vostro hobby non sia la necrofilia, ovvio. Per compensare questa cosa T-elos smonta KOS-MOS ogni volta che la vede, sfidandola in lotte nel fango dove si strappano vestiti e mutandine.. godetevi lo spettacolo ragazzi.

 
Trova la differenza!

Il Futuro

Il futuro di KOS-MOS è incerto. Attualmente è ridotta ad un rottame mente fluttua nello spazio del 4000, nella speranza che qualcuno acquisti la serie Xenosaga e dia una cazzo di conclusione alla storia. Tuttavia è ancora viva, quindi non sappiamo quali siano i piani che il Sommo ha per lei…

Curiosità:

  • KOS-MOS è in grado di modificare alcune parti del suo corpo, i bracci possono infatti diventare delle sonde anali o dei vibratori,(spesso contemporaneamente) per la gioia di Shion.
  • Gli occhi di KOS-MOS diventano occasionalmente blu, come risultato delle abbuffate di coca di Shion. Quando è in questo stato parla con una voce più umana e esprime frasi come:
« Shion… sentire dolore.. mi renderà completa? »
  • Le tette di KOS-MOS sono andate crescendo di episodio in episodio.

Note

  1. ^ Funzione già usata da Gendo Ikari in Evangelion, talaltro

Voci correlate