Iolao

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 25 dic 2021 alle 15:42 di MrJaroslavik (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco Iolao che come al solito fa il cacasotto coi nemici.
« È inutile che ti metti contro di me, non sei alla mia altezza »
(Grande puffo su Iolao)
« È il mio zerbino preferito »
(Hercules su Iolao)
« Ehi! Aspetta! Posso aiutarti io! »
(Iolao prima di finire pestato a morte)

Iolao, detto anche Inculao, è il migliore amico di Hercule Poirot Hercules ed è conosciuto anche come quello che segue Hercules nei suoi viaggi.

Biografia

Nacque nel 4 812 (e ¾) a.C. ad Atene. La sua elevata altezza gli permette di proteggere con molta facilità gli zebedei del figlio di Giove. I pochi meriti che ha nelle missioni vengono totalmente attribuiti ad Hercules, e la sua vita è un continuo non esistere per le persone. Ogni volta che c'è da fare a botte inizia a fare il simpaticone con i nemici sperando di risolvere la situazione con una partitina a carte. Dopo qualche carezza al nemico e mosse del tutto inutili alla Rey Mysterio, finisce puntualmente con l'essere preso a badilate.

L'incontro con Xena

Essendo Inculao terribilmente stolto e morto di Foca, divenne una bazzecola per Xena abbindolarlo. Dopo un rapporto durato 0.0001 secondi, la principessa guerriera mette le corna al nano biondo andandosela a fare col suo amico Hercules, con i Centauri e con quel gran gonzo di Marte. A Iolao non restó che il fai da te con l'amico panzone buontempone Salmoneo.

La morte di Iolao

A furia di leccare sempre il culo ad Hercules, un infausto giorno trovò la morte a causa di una scoreggia del figlio di Giove, che lo stroncò all'istante.

Curiosità

  • Le pareti della stanza di Iolao sono tappezzate di posters raffiguranti Hercules. Nudo.
  • Iolao ha solo quei vestiti; li usa come pigiama, come abiti da sera, non se li toglie neanche quando deve lavarli.