Impero a otto mani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:8mani.jpg
Un tipico abitante dell'impero a otto mani che profana il cadavere di un ubriacone Friuliano. Alcuni dicono che quest'immagine si riferisce alla dea Kali, ma sono solo cazzate non vi preoccupate...

L'impero a otto mani è il famosissimo impero abitato dagli ottomani. Queste strane creature probabilmente aliene, erano dotate di otto mani, le quali erano estremità di altrettante potente braccia.

Questa loro particolarità fisica, veniva molto apprezzata dagli abitanti maschi, che in una qualsiasi occasione di affollamento di persone, avevano la possibilità di palpare più donne contemporaneamente, o anche di uccidere più facilmente i gattini.

Il loro Pantheon di divinità include:

costoro hanno dato il via alla Genesi, poi da lì tutto diventa troppo complicato.


Gli Ottomani erano guerrieri strepitosi, perchè nella foga della battaglia davano certe PIZZE!!! Otto schiaffoni a round!! ...i poveri nemici si arrendevano subito. A volte usavano uno casino di armi e oggetti strani allo stesso tempo (come nella foto), ma dare a schiaffi era molto più divertente.

Ma ancora più divertente di dare a schiaffi era il gioco del Monopoli.

Gli Ottomani erano incredibilmente bravi nel gioco del Monopoli, sin dalla nascita. Non fù mai scoperta la causa di questa bravura innata.

Quindi, gli ottomani, giocando a Monopoli conquistaro un pò di tutto nelle terre sperdute (barb)Arabe, che nessuno voleva in ogni caso. Dal Marocco all'Uzibekistan, dal Q8 fino al Texas (ma senza passare per la Svervegia ne tantomeno dal Via, cazzo no!), s'inglobarono tutto.


Battaglie Epiche sono quella con i Persiani, ovviamente perchè costoro erano esperti nell'uso della Briscola, e non conoscevano il Monopoli. Ciò richiedette la fusione di Monopoli e la Briscola, per accontentare entrambi e avere un metodo di combattimento comune.