Il Signore degli Anelli: la Conquista

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 20 lug 2010 alle 20:07 di FilthyDog (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Balrogapprova}} {{Cit|Quello sciocco guerriero cadrà sotto i miei magici fulmini!|Nerd durante ona partita On-line}} {{Cit|PORCA PUTTANA GUERRIERO DEL …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Balrogapprova

« Quello sciocco guerriero cadrà sotto i miei magici fulmini! »
(Nerd durante ona partita On-line)
« PORCA PUTTANA GUERRIERO DEL CAZZO COLPISCI IL MAGO E NON IL MURO!!! »
(Metallaro durante la stessa partita On-line)
« Figo questo gioco!!! Molto creativo!!! »
(Bimbominkia su ISDA: La Conquista)

Il Signore degli anelli: La Conquista; è l'ennesimo videogioco sul Signore degli Anelli.

Come si Gioca?

Lo scopo principale del gioco è: Ammazza e Distruggi tutto ciò che vedi, ma nella modalità storia, vi sono anche obbiettivi più difficili come: Ammazza e Distruggi almeno 80 orchetti, 20 uruk-hai e 67 edifici. Appena iniziaeremo una battaglia ci troveremo a dover sciegliere chi interpretare tra le 4, e dico BEN 4!!! Classi (Vedi sotto). Si vince quando si uccidono 20-100-800-78'000-86'000'000 nemici, inoltre potremo combattere in numerose arene tutte relative al film, con l'unica differenza l'una dall'altra per la facilità nel suicidio. Inoltre è stata inserita anche la modalità On-line per divertirti con tuoi amichetti!!!.

Le Classi

Come dicevo sopra nel gioco dovrai interpretare una delle 4 classi, potendola cambiare o confermare ad ogni morte.

  • Guerriero: il più amato dai Metallari, ma anche dai Nerd, li si può distringuere da un fatto, il MEtallaro colpisce sempre un fottuto muro al posto del nemico e viene spudoratamente assassinato, mentre il Nerd con mosse degne di Karate Kid ammazza tutto ciò che stà attorno, inoltre è praticamente impossibile prendere la mira usando questa classe ed è semplicissimo essere assassinati.
  • Arciere: la classe meno usata, infatti la utilizzano solo i bimbiminkia che si credono Legolas, il loro utilizzo e quello d scagliare Ventordici frecce al secondo, con un danno medio dello 0,7% di un punto vita, e un guerriero di punti vita ne ha 1000.

Quasi sempre quando ci si apposta in zone alte per colpire si schiaccia per sbaglio la levetta cadendo in un buco senza fondo; la sua unica utilità è aumentare le uccisioni del nemico, ma si dice che possa anche dar fuoco agli Ent e alle case.

Infatti queste personcine gobbe e zozze si divertono a diventare invisibbili e a rompere i coglioni a tutti i nemici, inoltre come se non bastasse, epr uccidere qualcuno di soppriatto devi avere un culo della Madonna.

« YEAH!! ho killato il guerriero del nemico! Ma qnt sn figo? »
(Bimbominkia dopo la sua prima uccisione con l'assassino dopo 789'469'831'000 morti di fila)
  • Mago, classe amatissima da quelli che non fanno un cazzo durante la battaglia e muoiono solo 2 volte, infatti il mago magicamente può curarsi, curare, ripararsi dalle frecce, sbattere il bastone per terra e lanciare saette da 0,5 Wlt l'una. Da notare che il mago degli orchetti è un ciccione immenso con la faccia simile a quella di Giampiero Galeazzi.