Il Signore degli Anelli: la Conquista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quello sciocco guerriero cadrà sotto i miei magici fulmini! »
(Nerd durante ona partita On-line)
« PORCA PUTTANA GUERRIERO DEL CAZZO COLPISCI IL MAGO E NON IL MURO!!! »
(Metallaro durante la stessa partita On-line)
« Figo questo gioco!!! Molto creativo!!! »
(Bimbominkia su ISDA: La Conquista)

Il Signore degli anelli: La Conquista è l'ennesimo videogioco su Il Signore degli Anelli.

Come si Gioca?

Lo scopo principale del gioco è: Ammazza e Distruggi tutto ciò che vedi, ma nella modalità storia, vi sono anche obbiettivi più difficili come: Ammazza e Distruggi almeno 80 orchetti, 20 uruk-hai e 67 edifici. Appena si inizia una battaglia ci si trova a dover scegliere chi interpretare tra le 4, e dico BEN 4, Classi. Si vince quando si uccidono 20-100-800-78'000-86'000'000 nemici, inoltre si può combattere in numerose arene tutte relative al film, con l'unica differenza l'una dall'altra per la facilità nel suicidio. Inoltre è stata inserita anche la modalità On-line per divertirsi con gli amici!!!.

Le Classi

  • Guerriero: il più amato dai Metallari, ma anche dai Nerd, li si può distinguere da un fatto, il Metallaro colpisce sempre un fottuto muro al posto del nemico e viene spudoratamente assassinato, mentre il Nerd con mosse degne di Karate Kid ammazza tutto ciò che gli sta attorno, inoltre è praticamente impossibile prendere la mira usando questa classe ed è semplicissimo essere assassinati.
  • Arciere: la classe meno usata, infatti la utilizzano solo i bimbiminkia che si credono Legolas, il loro utilizzo e quello d scagliare Ventordici frecce al secondo, con un danno medio dello 0,7% di un punto vita, e un guerriero di punti vita ne ha 1000.

Quasi sempre quando ci si apposta in zone alte per colpire si schiaccia per sbaglio la levetta cadendo in un buco senza fondo; la sua unica utilità è aumentare le uccisioni del nemico, ma si dice che possa anche dar fuoco agli Ent e alle case.

Infatti queste personcine gobbe e zozze si divertono a diventare invisibbili e a rompere i coglioni a tutti i nemici, inoltre come se non bastasse, per uccidere qualcuno di soppiatto ci vuole un culo della Madonna.

« YEAH!! ho killato il guerriero del nemico! Ma qnt sn figo? »
(Bimbominkia dopo la sua prima uccisione con l'assassino dopo 789'469'831'000 morti di fila)
  • Mago, classe amatissima da quelli che non fanno un cazzo durante la battaglia e muoiono solo 2 volte, infatti il mago magicamente può curarsi, curare, ripararsi dalle frecce, sbattere il bastone per terra e lanciare saette da 0,5 V l'una, cucinare salsicce, diffondere un'aria malsana in tutta la zona. Da notare che il mago degli orchetti è un ciccione immenso con la faccia simile a quella di Giampiero Galeazzi.

Ma non finisce qui!!! Dopo aver ucciso un paio di soldatini nemici si può impersonare un Eroe, con l'unica differenza da prima per l'estetica. Quindi è una Puttanata perché, facendosi il culo per due ore ad ammazzare si viene ricompensati con un vestitino bianco o con una maschera tiki.

La partità On-line

La partita On-Line è un utile metodo di divertimento, infatti potrai farti ammazzare circa 3,5 volte al secondo dai tuoi nemici. Tu puoi impersonare qualsiaisi classe o eroe, puoi rintanarti in un angolo, ma il fottuto Nerd nemico ti troverà e ti ammazzerà/incendierà/bucherà/assassinerà/sadomizzerà come un porco. È semplice notare che nelle partite online vincono SEMPRE i cattivi, tutti i Drogati di giochi online scelgono di impersonare i cattivi, seguiti dal povero Metallaro che vede nell'orchetto gobbo e sanguinante un'ispirazione. Tu devi sempre giocare nei buoni, perché: o i cattivi ti cacciano, o sono già al completo. Se per caso riuscissi ad unirti ai cattivi... Saresti la loro vergogna e riceveresti Millemila insulti al microfono al minuto. Ma se scegli i buoni potrai impersonare un allegro elfetto con il suo magico arco incantato. Inoltre nella partita online non si capisce una mazza, i maghi fanno a gara per chi protegge maggiormente i guerrieri e solo un mago idiota attacca, gli arcieri fuggono come caprette impaurite, gli assassini fottono tutto e tutti, mentre i guerrieri ammazzano qualsiaisi cosa gli si avvicini... Solo TU sei lì in mezzo a dar fastidio, farti ammazzare e non capirci una emeriza mazza di ciò che accade.

Curiosità

  • Appena userai un eroe tutti i fottutissimi assassini invisibili della zona si fionderanno su di te.
  • Puoi aver usato un guerriero senza morire per 15 anni ma appena usi Aragorn sei fottuto.
  • I cattivi hanno dalla loro: Troll, Olifanti, Mezzi Troll, Uruk-Hai, Orchetti, Warg, Haradrim, Easterling.
  • I buoni hanno dalla loro: Uomini, Elfi e Alberelli Felici che prendono fuoco anche a contatto con l'acqua.
  • L'essere più ripugnante del gioco è il Mago Orchetto, grasso, gobbo, Giampierista e Trans.
  • I guerrieri appena salgono sui destrieri rimettono nel fodero la spada e ne tirnano fuori una identica per bastonare il cavallo.
  • In qualche modo i 100% Animalisti sono stati accontentati, infatti uccidere il cavallo nemico non porta punti e ci vuole mezz'ora per farlo fuori.
  • Se giochi online TU hai perso.
  • Se giochi offline TU hai perso.
  • Se giochi online e poi stacchi sei un NOOB.
  • Se giochi online avrai tutti gli insulti possibili immaginabili dal microfono.
  • Nemmeno un giocatore è Itagliano.
  • Se giochi online è facile trovare elfi che fanno a gara a chi è più Frocio.
  • In media l'arciere non sopravvive più di 7 secondi.
  • È semplicissimo suicidarsi addosso ad un olifante.
  • Gli Ent possono afferrare i nemici e lanciarli. Ma prima di aver fatto tutto, questi sono già al bar a prendere il gelato.
  • Gli orchetti non somigliano una emerita minchia a quelli del film.
  • Nella storia si può impersonare Sauron; che dovrebbe essere intrappolato per sempre nell'aldilà dagli dei.
  • Tolkien, dopo averci giocato nella sua tomba, si è ri-ammazzato.
  • Questo è il 12° gioco sul Signore degli Anelli prodotto.
  • Appena uscito questo gioco costava 63,99 €... Solo due giorni dopo 12€.

Vedi anche