Utente:FilthyDog

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è filthyDog.

« Per farti crescere la barba devi spalmarti la Merda di Gallina in faccia e stare al sole per qualche ora, grattando molto. »
(Una perla di saggezza)
« <Anonimo> è una testa di Cazzo! »
(FilthyDog su <Anonimo>)
« BRUCIATE LA CHIESA!!! »
(Il tipico testo delle canzoni di FilthyDog)
« Hail to the true... Intense Vampires. »
(FilthyDog che cerca di imitare i Darkthrone)
« Oggi cucino io.. »
(FilthyDog ai Cannibal Corpse)
« Mai provati con Caffé? »
(FilthyDog a Ozzy Osbourne inzuppando un pipistrello)
« Se questo è Rock.. Tiziano Ferro fa’ Black Metal! »
(FilthyDog su Camp Rock)
« Chi per fretta caga nell'ortica.. Spesso il Culo gli formica! »
(Famoso detto di FilthyDog)

Chi crede non siano mai arrivati in itaglia i Vichinghi dovrà ricredesi. FilthyDog è la riproduzione a grandezza naturale del tipico barbaro medievale; con tanto di barba treccioluta lunga fino ai piedi, ascia insanguinata sulla spalla e ciondolo di Mjolnnir al collo.

Vita, Morte e Miracoli

Nell'anno 1234 d.C., nella Fiorente terra di Norvegia, nasce il piccolo FilthyDog. Era il periodo in cui i vichinghi potevano ancora permettersi di fare gite in [Inghilterra]], per poi fare un salto in Francia e uno in America; venne addestrato all'uso dell'Ascia, assieme al suo piccolo e schizzato fratello, Varg Vikernes. In tenera età bruciò qualche Chiesa, preso dalla noia; ma ben presto trovò qualcosa da fare, i giovani seguaci del papa erano molti e la sua Ascia era affamata. Purtroppo Burzy e Utente:FilthyDog non erano sufficienti per fermare quell'orda, e ben presto la Norvegia divenne uno stato cristiano. Nei seguenti anni i due vagarono alla ricerca di seguaci, i primi ad unirsi al movimento Metallaro furono: i Darkthrone, gli Emperor, i Dark Funeral e Borat Sagdiyev. Dato che il Metal a livello europeo era ancora molto debole decisero di passare il tempo in modo intelligente, rintanandosi in una cantina per giocare a Dungeons & Dragons, versione 3.5, mi raccomando! Presto a questa compagnia si aggiunsero: Korpiklaani, Amon Amarth, Finntroll, Ensiferum, Tyr e Paolo Bitta, seguiti poi dalla Famiglia Addams. Ormai la nuova tribù Black Metal, Viking Metal e Folk Metal era pronta, marciando verso il vaticano si unirono al gruppo i Folkstone e i Furor Gallico, subito seguito dai Deadly Carnage; ma chi li conosce però questi gruppi italiani!? Giunti sotto alla Dimora Oscura reclamarono la testa del Papa, ma vennero ostacolati dai suoi Sith; la battaglia è oggi raccontata in libri di Terry Brooks. Dopo quella orrenda sconfitta i vari componenti della tribù del Metallo si divisero, tornando ad argomenti poco interessanti come comporre musica. Da quel giorno FilthyDog tornò nella sua cantina, progettando piani di distruzione di massa per sconfiggere i suoi nemici, scolando interi fiumi di Birra e producendo Liquore. e collaborando con Nonciclopedia per estirpare tutta la bontà di cuore dagli animi dei giovani.

FilthyDog
Quando FilthyDog viene schierato in campo la sua ascia uccide il giocatore nemico, in seguito andrà a incendiargli la casa, a stuprargli la moglie, a uccidere i figli e a dissacrare le tombe dei suoi antenati per venderle a chi ne ha bisogno.



Nemici

Pagine Create/Rifatte/Interamente Costruite

Folkstone (In costruzione)

Folk Metal (In rifacimento)

Il Signore degli Anelli: la Conquista