Heart of Darkness (videogioco)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 23 ago 2023 alle 11:29 di MrApocalisse (rosica | curriculum) (Sverginata pagina con "{{S|videogiochi}} {{Wikipedia}} '''''Heart of Darkness''''' è <del>una compilation di morti orribili da far fare a un ragazzino di 11 anni</del> un videogioco a piattaforme pubblicato dalla Interplay per Microsoft Windows e PlayStation nel 1998. == Trama == La storia del gioco racconta di un ragazzino chiamato Andy, che dopo essere stato punito dal maestro per essersi addormentato in classe a causa delle troppe seghe la notte prima, fugge d...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Heart of Darkness (videogioco)

Heart of Darkness è una compilation di morti orribili da far fare a un ragazzino di 11 anni un videogioco a piattaforme pubblicato dalla Interplay per Microsoft Windows e PlayStation nel 1998.

Trama

La storia del gioco racconta di un ragazzino chiamato Andy, che dopo essere stato punito dal maestro per essersi addormentato in classe a causa delle troppe seghe la notte prima, fugge da scuola assieme al suo fedele cagnolino Whiskey.[1]

Mentre si trova con whiskey su un prato, avviene una eclissi improvvisa, e Whiskey viene risucchiato su nel cielo. Dopo aver notato di non essersi ancora strafatto di crack, Andy rimedia e costruisce un veicolo volante con cui andare all'avventura per prendere Whiskey.

Modalità di gioco


Note

  1. ^ notare che il gioco è stato sviluppato prima che in America gli adolescenti trovassero soluzioni alternative alle figuracce a scuola.
Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di videogiochi