HAL 9000

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Brematurata la supercazzola antani per due ed il petrostafo? »
(Hal fa incazzare l'astronauta)
« La serie 9000 è l'elaboratore più sicuro che sia mai stato creato. »
(Hal si autoimbroda prima di combinare una serie di cazzate)


HAL Papocchio 9000 ti osserva.

HAL 9000, o più semplicemente HAL Capone, è un PC per navicelle spaziali. Nato nel 1992 circa, è il prodotto dell'accoppiamento tra una lavatrice e un Commodore 64. A sedici anni interpreta la parte del malefico computer di 2001: odissea nello spazio.
Pare che durante le riprese sia stato affetto dal BSOD e che a causa di questo abbia tentato di uccidere Keir Dullea. È il PC più intelligente del mondo. Ha vinto il Premio Nobel per la fisica e per aver inventato l'Universo.

Biografia

A vent'anni, grazie alla sua intelligenza, si laurea in fisica e ottiene la Cattedra di Anatomia a Oxford; fu subito licenziato dato che il solo fatto di calcolare quante stelle ci fossero nello spazio lo mandava in crisi e per sfogarsi doveva uccidere almeno due alunni ogni lezione. Due anni dopo venne trasformato in K.I.T di Supercar ; viene operato e diventa una donna per rifarsi una vita con David Hasselhoff.
Passano trentadue anni e Hal, ormai vecchio e decrepito, viene buttato all'immondizia. Dopo varie discussioni si decide di fargli fare l'appendiabiti in un supermercato di Bergamo.

Collegamamenti esterni