Glenn Miller

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 28 ago 2017 alle 22:29 di Benz nabbit (rosica | curriculum) (Creata pagina con ' {{cit2|Ma chi cazzo è?|Nessunol}} {{cit2|Lo conosco, è una capra che copiava|Vittorio Sgarbi su Glenn Miller}} {{cit2|Lo ascolto sempre su Disco, Cassetta, CD e alt...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma chi cazzo è? »
« Lo conosco, è una capra che copiava »
(Vittorio Sgarbi su Glenn Miller)
« Lo ascolto sempre su Disco, Cassetta, CD e altre minchiate »
(Jazzer su Glenn Miller)

Glenn Miller (Iowa, 1 marzo 1904 - Aereoplanino telecomandato difettoso, 15 dicembre 1944) è stato un Jazzer, fumatore, alcolista ed un Trombonista Americano, I suoi brani più cagati sono: In the mood, Reginella Campagnola e Chattanooga Choo Choo Tennessee (composta da Dan Peterson).


Biografia


A 0 mesi e 0 anni era nato. A 12 anni, iniziò a trombare il trombone. A 18 anni, dato che, era un vero cretino a scuola, pensò bene (Con il suo trombone) di fare un sacco di soldi facendo musica, ai livelli di Eros Ramazzotti, spacciandola per puro Jazz.


La Carriera


Nel 1935 (circa), iniziò a collaborare con musicisti che non conosce nessuno, tranne tuo nonno come: Tommy Dorsey (Il grande amico di Frank Sinatra) il fratello Jimmy Dorsey a altri che nessuno ha mai considerato. Nel 1938, creò un'orchestra dal nome Orchestra di Glenn Miller (Che originalità)! Subito dopo, iniziò a copiare, brani scritti da altri autori, per poi ripubblicarli, sotto l' etichetta, di un cane, dai gusti musicali molto raffinati, facendo tanti soldi e riducendo i compositori alla povertà assoluta. Nel 1939, venne considerato dai Media per un brano scritto da lui 10 anni prima della nascita di Vittorio Sgarbi. Nel 1940, divenne milionario grazie a un brano scritto da Renato Zero e Gianni Morandi). Un anno dopo venne premiato da George W. Bush e Silvio Berlusconi per Chattanooga Choo Choo vincendo il primo disco d'oro della storia delle scimmie. Durante la caduta della Crante Cermania, andò nella U.S. Army Force, suonando insieme a Tom Cruise canzoni da orecchioni, per i soldati Americani, che non sapevano niente di musica. Due anni dopo, morì nel territorio, della Regina Elisabetta a causa, di una bomba Nazista, costruita in Cina sotto l'ordine della Corea del Nord.

Possibili reincarnazioni


Alcuni, pensano che si sia reincarnato in: Justin Bieber, SurrealPower e Giovanni Muciaccia