Gioco della bottiglia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« È un gioco ontologicamente serio, professionalmente corretto, ineluttabilmente divertente »
(Charles Bukowski prima del quarto Shot)
Il campione Gus McFart in posa per i fotografi.
« Parapiglia... scatta il gioco della bottiglia... se avrò culo potrò... TU NON GIOCHIIIIII!!! »
(Elio e le Storie Tese in "Tapparella")

Il Gioco della Bottiglia è il primo sistema di approccio sessuale pre-adolescenziale documentato dagli antropologi, in parole povere un sistema di abbordo con percentuali di successo dell'otto per mille.

Origini

In principio Dio creò l'uomo. Poi, in un momento di dormiveglia creò la donna. Per farli procreare e moltiplicare nel giardino del suo superattico inventò il gioco della puzzola, che divenne, dopo l'invenzione dei succhi di frutta tasky, il gioco della bottiglia.

Quando l'adamitica coppia fu cacciata dall'Eden, il gioco si diffuse fra i loro discendenti come prontuario programmatico di affinità elettive fra loro e le scimmie - che erano le uniche che gliela davano.

Nel mondo antico il gioco della bottiglia fu sostituito, nei simposi, dal gioco dell'oinokoé, che galeotto fu per gli amorazzi di Socrate, Platone e i vari galanti maschioni di turno.

Nel medioevo, il gioco fu proibito dalla bolla papale di PalpatineI perchè immorale, ma fu allegramente praticato in Vaticano fra gli alti prelati.

Vasari ci narra inoltre che il gioco della bottiglia fu il passatempo preferito di Michelangelo Buonarroti, che lo elesse suo passa-tempo numero uno post-sbronza.

Dopo un periodo di buio lungo quanto il Barocco, ritroviamo il gioco fra i cicisbei della decadente Francia prerivoluzionaria, e poi come strumento privilegiato del terrore per la scelta dell'ordine delle esecuzioni alla Ghigliottina.

Il Gioco della Bottiglia al giorno d'oggi

È molto difficile stabilire chi sia il più grande atleta di tutti i tempi, data la diversità degli sport e l'evoluzione del gioco fino ad oggi. Questa è la classifica degli atleti che hanno vinto più medaglie fino all'anno 2010, in cui il gioco è stato considerato illegale a causa dei frequenti scandali a base di Doping Renale a cui si sono sottoposti molti giocatori per ottenere performance sempre più spettacolari.

Atleta Nazione Disciplina Bottiglìadi Medaglia Kinder-Ferrero Medaglia Orale Medaglia Gassosa Totale
John Pitale USA Rutto a Rana 2000-presente 14 0 2 16
Gus Mc Fart USA Diuretica leggera 1989-1908 10 0 0 10
Vasella Laspurgaya MULTINESIA Ginnastica Orale 1956-1964 9 5 4 18
Mikonoskono Peristaltikon GRE Gastrite di Squadra 1920-1999 9 3 0 12
Mark Esofaghon USA Rutto a Tradimento 1968-1972 9 1 1 11
Tom Burp DANIMACCHIA Drunk Master 1984-1996 9 1 0 10
@à#+*ò NON Piloro 1992-1998 8 4 0 12
Jerry Pissing JPN Pissing 1968-1976 8 3 1 12
Guy Sorry-Ooops SOLE Meteorismo ad Honorem 1992-2004 8 3 1 12
Mosgord Masoni USA Maledetti! 1984-1992 8 2 1 11


Ai giorni nostri 'Lo Antica Tradizione del Giuoco della Bottiglia è portata da quegli irriducibili appassionati che si riuniscono tra amici il sabato sera e, fuori dal pub, giocano a trebbiare le proprie vertebre con affezionata veemenza, oppure da adolescenti che, facendo girare una Bottiglia su una superficie liscia, amano leccare e succhiare i brufoli altrui (di entrambi i sessi) convinti che il pus ivi contenuto doni poteri sessuali.