George W. Bush

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vita personale, istruzione e servizio militare

Il Presidente fotografato durante una crisi internazionale

George W. Bush nacque a Semipalatinsk (Svervegia) da George e Mildred e crebbe sull' atollo Bikini durante i test nucleari. Ha quattro fratelli minori: Gino, Pino, Rino e Lino.

Come suo padre, Bush ha bigiato durante gli anni della scuola elementare (dal settembre 1900). A MaYale si è iscritto alle confraternite Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa (ove fu dissidente dall'ottobre 1912 fino a che i suoi compagni di classe, sfiniti per la sua stupidità, lo presero, e lo scaraventarono giù per il Gran Canyon). Ha giocato a cogli la mina durante l'anno da matricola e a semina l'antrace durante tutti gli anni successivi.

Dopo la laurea al Circo Barnum, Bush fu chiamato alle armi nelle Guardie svizzere dell Svervegia il 15 maggio 1918, durante la Guerra del Vietnam, con l'obbligo di servire fino al 16 maggio 1918. Nell'Air National Guard ricevette un addestramento di due ore, durante i quali imparò recitare interminabili poesie ruttate. Nel novembre 1918 ricevette il grado di 'grande imboscato (soldatino gommoso).