Gem Boy

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La fine

Un giorno, mentre erano intenti a fare un concerto a scopo mafioso, un meteorite cadde davanti a loro uccidendo una folla di -0,5555% persone, allora si avvicinarono all'asteroide e scoprirono che era un disco volante, a quel punto uscirono dal disco 50 alieni, che presero i Gem Boy e li portarono nella loro astronave madre i Gem boy gli chiesero di pagare il pizzo, ma gli alieni rifiutarono, così il gruppo incominciò a suonare le sue più celebri canzoni. Gli alieni non resistettero, pagarono il pizzo, ma presi da un sentimento Emo si suicidarono. i Gem Boy si impossessarono dell'astronave, ma ad un tratto, ecco l'imprevisto: all'altezza di marte si accorsero troppo tardi di aver lasciato il telefonino acceso, era Cristina D'Avena che li arruolava per una squallida tourne in giro per l'Italia!

Rinunciaro ad esplorare le immensità dell'universo, per cantare in giro per l'Italia con grande artista (nana).

Il bello di questo finale fantozziano e squallido per i gemboy? È che è la realtà: -.-

Una gloriosa fine

I Gem Boy furono i primi a sperimentare il turismo sessuale intergalattico. Sul loro corpo.

Leggende dicono che i Gem Boy siano in realtà ancora vivi con l'identità fittizia dei Finley. Non si capirebbe altrimenti perché qualcuno li ascolti ancora, e soprattutto perché facciano così ridere... i Finley, si intende.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il loro primo disco si è chiamato "Kill Bill" con l'evidente riferimento a lei.